Andrea Pirlo, allenatore della Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della stampa al termine del match perso contro il Como 1-0. Il tecnico dei blucerchiati si è espresso duramente contro il momento negativo dei suoi giocatori. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Sampdoria, le dichiarazioni di Pirlo
Il tecnico della Samp ha parlato così della reazione dei suoi ai gol subiti: “Ci dobbiamo dare tutti una svegliata. Essere più cattivi e determinati è la chiave, noi invece dopo un gol subito siamo fragili. Non riusciamo a mantenere la concentrazione alta, siamo leggeri e questa cosa non può andare avanti. Serve l’esperienza dei vecchi. Bisogna rispettare la maglia che portiamo, servono prestazioni, serve capirlo in fretta altrimenti ci mettiamo nei guai”.
Andrea Pirlo ha analizzato poi il match di ieri sera e quelli che verranno: “Dovevamo fare di più contro il Como, non abbiamo forza fisica e mentale. Non penso sia giusto attaccarsi al mercato, non si devono trovare alibi. Se i risultati non arrivano incazzarsi è lecito, i ragazzi ci stanno male. Match col Catanzaro? I punti contano e noi ne abbiamo di bisogno”.
LEGGI ANCHE
Palermo, in Serie B nessuno meglio di Corini. Lo dicono i dati
Venezia-Palermo 1-3, le pagelle: estasi Brunori, super Lucioni e Lund
Corini: “Sconfitta col Cosenza incidente di percorso. Attacco a 2? Vedremo”
FOTO – Palermo, pronta una sorpresa di Brunori per i tifosi
Corini: “Vogliamo la Serie A. Campionato? Equilibrato ma uniti siamo più forti”
Brunori: “Rigore? Giusto prendermi questa responsabilità. Abbiamo rosa ampia”
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”