Montanari: “Palermo e Parma superiori. Bari? Serve tempo”
L’ex difensore scuola Reggiana Marcello Montanari ha detto la sua, ai microfoni de La Gazzetta del Mezzogiorno“, sulle favorite alla promozione in Serie A. Con un passato in Serie A anche con le maglie di Bari ed Inter, l’ex allenatore della Pro Patria vede in Palermo e Parma le due favorite alla conquista dell’alloro finale.
Montanari: “Al momento Parma e Palermo superiori. Occhio al Bari”
Intervistato in occasione della sfida tra due sue ex squadre, Bari e Reggiana, Montanari ha subito indicato le sue favorite per la corsa alla promozione: “Al momento Parma e Palermo hanno qualcosa in più, ma ribadisco: il Bari possiede valori per piazzarsi nel gruppo delle migliori e lottare fino all’ultimo per il massimo traguardo”.
Ha detto la sua anche sul Bari: “Per il Bari è solo una questione di tempo: ci arriverà. Se penso alla rosa allenata da Michele Mignani vedo fior di calciatori: Di Cesare, Acampora, Aramu e Diaw sono valori aggiunti per la B. Sfida con la Reggiana? A livello di organico, vedo i Galletti superiori. Trovarsi di fronte ad una compagine attrezzata e blasonata magari fornirà le opportune motivazioni per tenere alta la tensione: non è un caso che le prove migliori della squadra di Nesta siano giunte contro big quali Parma e Como”.
LEGGI ANCHE
Grande esodo sabato prossimo? Settore ospiti: la nota del Modena
Catania, Lodi: “Offerta del Palermo? Non avrei mai accettato”
Faggiano: “Partenza inaspettata del Parma. Ecco chi deve temere”
Sampdoria, tegola Pedrola: Palermo a rischio?
Venezia, infortunio per un titolare: possibile stop fino a due mesi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 14a giornata: Palermo e Sampdoria si dividono un punto
Sampdoria, pochi tifosi al Barbera: ecco in quanti saranno presenti
Sampdoria, allenamento a porte aperte per caricare la squadra