TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Parma, Pecchia: “Tutti vogliono batterci. La classifica è relativa”

Parma Pecchia

Parma, Pecchia: “Tutti vogliono batterci. La classifica è relativa”

L’allenatore del Parma Pecchia ha rilasciato qualche dichiarazione durante la conferenza stampa pre-partita alla vigilia della sfida contro il Venezia. Il tecnico crociato, attualmente primo in classifica, ha detto la sua sulla situazione ottima che sta vivendo la sua squadra e sulle principali avversarie. Ecco le sue parole riportate da forzaparma.it.

Parma, Pecchia: “Spirito di gruppo indispensabile. Ecco come sta Estevez”

“Io faccio sempre un passo indietro e guardo come era finita la stagione”. Parole del tecnico del Parma Pecchia, interrogato dai giornalisti durante la conferenza stampa antecedente alla sfida col Venezia. “Il nostro campionato è alzare la testa nel mese di maggio. Tutte le squadre vogliono vincere contro il Parma. La classifica è relativa adesso. Mi viene in mente un sentimento di profonda tristezza pensando a quello che è successo a Venezia. Il club ha mostrato grande vicinanza alle vittime e a tutto quello che hanno vissuto i familiari e stanno vivendo in queste ore.

“Troveremo un ambiente caldo, carico che spingerà. Dal punto di vista tattico hanno cambiato rispetto alla scorsa stagione. Ma non so cosa voglia fare Vanoli, se metterà in campo i due attaccanti o no. Hanno forza e potenza e se riescono ad arrivare sulle fasce sprigionano tutta la loro qualità. Indispensabile è solo lo spirito di gruppo. Stanno tutti bene, Estevez non sarà con noi. Non è della partita

LEGGI  ANCHE

Fallimento Palermo, i Tuttolomondo rinviati a giudizio

Susic sulla Serie B: “Nessuno come il Parma. Non vedo antagoniste”

Palermo, esodo rosanero a Modena: pochissimi i biglietti rimasti

Catania, Lodi: “Offerta del Palermo? Non avrei mai accettato”

Faggiano: “Partenza inaspettata del Parma. Ecco chi deve temere”

Palermo, Lund convocato dalla Nazionale Usa

Nainggolan: “Sabatini non mi ha voluto a Palermo. Ecco il perché”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER