Enrico Delprato, capitano del Parma, è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni in conferenza stampa per parlare della sconfitta in casa del Venezia per 3-2.
Le dichiarazioni di Delprato
Sulle insidie del match: “Sapevamo che era una partita difficile, soprattutto davanti loro sono molto forti. Abbiamo preso un brutto gol in avvio di secondo tempo, c’è stata una bella reazione della squadra ma nel momento in cui entrambi ci siamo allungati è uscito questo secondo gol. Siamo rimasti in partita, anche dopo il 3-1 abbiamo creato, c’è stata una bella reazione. Se avessimo avuto ancora qualche minuto ci sarebbe stata l’occasione per arrivare al pareggio”.
Sosta e poi si riparte: “Commessi alcuni errori, è la prima sconfitta dopo nove partite, dobbiamo pensare solo a ripartire dopo la sosta. Ci sono partite dove per vari motivi, oltre che per la bravura degli avversari, non riesci a trovare il vantaggio. Nel primo tempo, pur non avendo il pallino del gioco, abbiamo avuto le occasioni più pericolose, abbiamo concesso più gioco a loro. La sosta? Ci saranno diversi nostri calciatori che andranno via con le nazionali, però chi resta a lavorare spingerà forte come sempre. Archiviamo questa partita, la sosta ci permette di lavorare di più con il mister, di analizzare gli errori commessi e di ripartire tutti insieme”.
VIDEO – Modena-Palermo, dirigenti CFG festeggiano sotto la curva
Corini: “Si sta creando clima della promozione del 2004”
Serie B, 9a giornata: prima sconfitta del Parma. Pari Samp e Ternana
Il Renzo Barbera non può più aspettare i tempi della politica
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria