Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di PianetaSerieB. Il noto giornalista sportivo ha parlato dell’inizio del campionato cadetto, analizzando i casi di Sampdoria, Brescia e Bari. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Le dichiarazioni di Criscitiello
Criscitiello ha in primis affrontato la situazione in casa Sampdoria: “I liguri non hanno ancora smaltito la retrocessione in B, e per questo c’è bisogno di tempo. Ma i tifosi possono stare tranquilli perché l’alternativa era andare in Serie D, invece è come se avessero già vinto due campionati. La Sampdoria, fino a qualche mese fa, era una società fallita e Radrizzani ha fatto tanti sforzi per mantenere vivo il popolo blucerchiato”.
Il volto numero di Sportitalia ha poi parlato del Bari e del Brescia: “I pugliesi non riescono a riprendersi dallo shock subito nella finale playoff dello scorso anno. Credo che a volte è meglio optare per una rivoluzione che dare continuità, la squadra creata non è all’altezza di quell’anno scorso. Il Brescia invece è tutto l’opposto. Loro la B l’hanno persa sul campo ma i tribunali gliel’hanno ridata. Se succede questo è ovvio che hai una spinta in più, Cellino capisce e segue il calcio, quest’anno può togliersi soddisfazioni”.
LEGGI ANCHE
VIDEO – Modena-Palermo, dirigenti CFG festeggiano sotto la curva
Serie B, il Parma perde e il Palermo è virtualmente primo
Corini: “Si sta creando clima della promozione del 2004”
Bianco: “Palermo da promozione, ma oggi meritavamo noi”
Vengono i brividi a pensare al Barbera per la gara con lo Spezia
Il Renzo Barbera non può più aspettare i tempi della politica
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”