Parma, “nuovo acquisto” a centrocampo: le ultime
Il Parma ritrova un suo centrocampista. Dopo qualche mese lontano dai campi, Walid Cyprien è ritornato ad allenarsi in gruppo. Il giocatore francese, infatti, non gioca una partita ufficiale con i crociati dalla stagione 2020/21: dopo questa sono arrivati i prestiti in patria al Nantes e in Svizzera al Sion. Questa stagione si è aperta con un problema fisico, che gli ha precluso la possibilità di avere mercato e fare la preparazione estiva. Lo riporta ParmaToday.
Parma, riecco Cyprien: si allena in gruppo
La nuova arma di Fabio Pecchia sarà Walid Cyprien. Acquistato tre stagioni fa per una cifra totale tra la spesa del prestito e il costo del cartellino più di 8 milioni di euro, il mediano originario della Guadalupa ritornerà ad essere disponibile per il Parma. Dopo la disastrosa stagione della retrocessione dalla Serie A e due prestiti, finalmente si rivedrà con la maglia dei crociati lo sfortunato calciatore francese, che potrebbe rivelarsi decisivo in un centrocampo già ben collaudato che vede come stella Hernani.
Nonostante il talento, la linea mediana, per Pecchia, non è abbastanza folta: la mancanza vera e propria di un vice Estevez ha reso più difficile la costruzione di piani a partita in corso per il mister dei ducali, che dai prossimi giorni potrà contare nuovamente su Cyprien.
LEGGI ANCHE
Palermo ai piedi di Grealish… ma sono solo le scarpe
Campi in erba sintetica, dal 2030 saranno vietati. Ecco il motivo
Desplanches: “Penso all’esordio in B e al Palermo. Sogno? Vi dico”
Cremonese, dagli svincolati arriva un difensore: la nota
Serie B, Brunori in top 10: classifica giocatori per valore di mercato
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 14a giornata: Palermo e Sampdoria si dividono un punto
Sampdoria, pochi tifosi al Barbera: ecco in quanti saranno presenti
Sampdoria, allenamento a porte aperte per caricare la squadra