Stefano Sorrentino, ex portiere e capitano del Palermo, ha visitato oggi il centro sportivo di Torretta. L’ex rosanero ha incontrato la squadra e mister Corini che lo ha omaggiato della maglia con il suo nome e il numero 70. Ecco di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni del Giornale di Sicilia.
Palermo, le dichiarazioni di Sorrentino
L’ex portiere dei siciliani ha parlato così circa il legame con la città: “Quando torni a casa è sempre bello, ha sempre un bel sapore. Sono passati tanti anni da quando sono partito da qui ma è come se non fossi mai andato via. Tutto questo fa capire che legame ho con questa bellissima piazza. Il centro sportivo è bellissimo, giusto che il Palermo stia al passo delle grandi squadre europee. Con Rinaudo ho parlato di ricordi legati al calcio ed extracalcio”.
Sorrentino ha analizzato anche i portieri che ha a disposizione Corini: “Per me quella formata da Pigliacelli-Desplanches è la coppia più forte della Serie B. Mi piacciono entrambi, purtroppo non si può fare turn over tra portieri, non siamo a centrocampo. In questo momento Pigliacelli ha dimostrato sicurezza e dunque è giusto che giochi lui. Desplanches invece ha solo 20 anni, migliorerà e otterrà sicuramente più spazio. Chiaro che col tempo tutto può cambiare, è il campo che decide. Mi auguro la Serie A a fine anno, dobbiamo restare in questa posizione fino a fine anno”.
Palermo, il report odierno: le condizioni di Coulibaly
LEGGI ANCHE
Con la grigliata di Torretta siamo sulla strada giusta
Palermo ai piedi di Grealish… ma sono solo le scarpe
Campi in erba sintetica, dal 2030 saranno vietati. Ecco il motivo
EURO 2024, qualificazioni: gli Azzurri escono sconfitti da Wembley
Europei U21, qualificazioni: altro clean sheet per Desplanches
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”