È tempo di presentazioni in casa Lecco. Si avvicina la gara contro il Palermo, valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie B. In attesa della sfida ecco le parole di Emiliano Bonazzoli, allenatore dei lombardi, in conferenza stampa come riportano i colleghi di LeccoToday.
Lecco, Bonazzoli: le parole
Sul Palermo: “Sappiamo di affrontare una squadra che lotterà fino alla fine per vincere il campionato o arrivare quantomeno terza. La gara è stimolante, troviamo una delle tre squadre più forti in uno stadio particolare e con ventimila persone. Noi veniamo da una vittoria importantissima e sofferta, che ci ha dato morale e fiducia nei nostri mezzi“.
Precedenti a favore contro il Palermo: “Cercheremo di portarla avanti, senza paura e senza atteggiamento rinunciatario. Quando si può giocare va fatto senza timori: sono veloci davanti, dietro tutti ti concedono qualcosina”.
Su Eusepi e Novakovich: “Eusepi e Novakovich hanno caratteristiche diverse, Umberto è più un attaccante d’area. Con l’Ascoli abbiamo crossato molto, con il Pisa molto meno arrivando alla loro area in maniera diversa. In alcune partite si potrà mettere l’attacco pesante. Per ora Novakovich ci sta dando più una mano visto che gioca lontano dalla porta e le sue caratteristiche sono più funzionali al nostro gioco”.
Tra indisponibili e probabile formazione: “Guglielmotti? Sta rientrando, ma non sarà della trasferta. Lui e Di Stefano sono gli indisponibili. Giudici e Tordini sono in ballottaggio, bene o male sarà la stessa formazione delle partite precedenti”.
LEGGI ANCHE
La sensazione è che domenica sarà di nuovo bolgia
FOTO – Ilicic, i tifosi dell’Atalanta fanno tappa a Maribor per salutarlo
Palermo-Spezia, le pagelle: Stulac dipinge, Soleri spacca il match
Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: ammenda per il Palermo
Riflessioni da …Var. I voti all’arbitro e al Video Assistant Referee
Spezia, Elia ricorda il passato in rosa: il post
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, domani Dionisi in conferenza stampa: la nota
Le “manite” rosanero nel derby con il Catania
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”