Palermo – Serve l’urlo del Barbera
Se qualcuno pensa che la partita contro il Lecco sia già vinta solo perché la classifica vede i lombardi all’ultimo posto sbaglia. Non devono ingannare I 16 punti di distanza tra rosanero e Lecco, la squadra di Bonazzoli non è così distante tecnicamente come la classifica potrebbe fare immaginare. Insomma non sarà una gara complicatissima, perché bisogna essere onesti intellettualmente, ma sarà una partita di calcio che come tale rimane imprevedibile nonostante il Palermo parta ovviamente con i favori del pronostico.
Parma, Pecchia: “Tutti vogliono batterci. Palermo-Spezia? Vi dico”
E sarà una partita da vincere, sia perché una squadra che ambisce alla promozione gare contro l’ultima in classifica deve portarle a casa senza se e senza ma. Sia perché qualunque risultato che non sia una vittoria oggi sarebbe considerato dal popolo rosanero una grossa delusione. Ed a proposito di popolo rosanero anche oggi sarà fondamentale rapporto che arriverà alla squadra dagli spalti perché non è assolutamente scritto da nessuna parte che i rosanero vinceranno a mani basse senza soffrire o senza dover fare una gara attenta e concentrata.
Palermo-Lecco, sale il numero di spettatori al Barbera: il dato
L’aiuto che può arrivare dagli spalti da una parte sarà di grande spinta per la squadra di Corinne dall’altra potrebbe anche far tremare le gambe ai neo promossi lombardi che magari non sono così abituati a calcare terreni e stadi ampi e ricchi di tradizione e prestigio come il Barbera.
Insomma serve ancora una volta l’urlo del Barbera, quella spinta, quella carica fondamentali nelle vittorie con Suditirol o nel pareggio con lo Spezia. Nessuno vada allo stadio pensando già di avere 3 punti in saccoccia…
Sampdoria-Palermo, la decisione dell’Osservatorio per il settore ospiti
LEGGI ANCHE
Serie B, 11a giornata: il Parma espugna il Del Duca
Corini: “Brunori? Farò una valutazione domani. Vasic possibile titolare”
Alvini: “Rammarico? Un vostro ex allenatore avrebbe detto…”
Palermo, per i 123 anni arriva “Open Day Rosanero”: la nota
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Coppa Davis: Italia sotto 0-1, Cerundolo domina Musetti
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”