Vincenzo Grella, vicepresidente del Catania, ha rilasciato delle dichiarazioni nel corso di una conferenza stampa. Grella ha analizzato l’inizio di stagione dei rossazzurri, non ottimale visti i risultati, parlando anche del tecnico Tabbiani. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Catania, le dichiarazioni di Grella
Il vicepresidente dei siciliani ha parlato dell’inizio di stagione della squadra, attualmente al 13esimo posto del Girone C di Serie C: “Cerco sempre di vivere le gare in maniera obbiettiva, cercando di migliorare. Sia io che il presidente Pelligra crediamo fortemente nel progetto e in ciò che facciamo. Periodo? Abbiamo fatto tanti passi in avanti, chiaro che la città è molto esigente, dove i tifosi supportano con passione e senza limiti, vivendo la partita con grande calore. Il mio sogno corrisponde a quello di tutti i tifosi, se sto parlando solo ora è perché le parole pesano e conosco il mio ruolo”.
Grella ha infine dichiarato gli obbiettivi di squadra, analizzando anche la figura di mister Tabbiani: “Vogliamo arrivare nei primi tre posti, il nostro budget ci dice di competere a questo livello. Il presidente investe nella nostra società e noi cerchiamo di creare un movimento che sia sostenibile. Da inizio anno abbiamo commesso degli errori che però ci fanno crescere. Mister Tabbiani? Lui è l’uomo giusto per noi, lo è sempre stato. Ciò che deve cambiare è l’atteggiamento dei giocatori, ci vuole più senso di appartenenza e rispetto”.
LEGGI ANCHE
Sampdoria-Palermo, giovedì Corini in conferenza stampa: la nota
Sampdoria, Pedrola out in Coppa Italia: a rischio Palermo?
Pallone d’Oro 2023: Messi vince per l’ottava volta. Battuti Haaland e Mbappè!
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”