Poco meno di 4 ore al fischio d’inizio di Sampdoria-Palermo. Il match, valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie B, andrà in scena questo pomeriggio alle ore 16:15 allo stadio “Luigi Ferraris”. In attesa dell’inizio del match, i rosanero hanno voluto ricordare, tramite una storia su Instagram, l’iconico gol realizzato da Josip Ilicic contro i blucerchiati nella stagione 2012/13.
Sampdoria-Palermo: quando Ilicic fece un gol alla Messi
Difficilmente un tifoso rosanero non ricorda il leggendario gol realizzato da Josip Ilicic il 7 aprile del 2013 nel match contro la Sampdoria. I rosanero di Sannino si imposero per 1-3 contro gli uomini di Delio Rossi nello stadio che oggi ospiterà il match tra i due club. A firmare il successo rosanero furono anche le reti di von Bergen (gol del momentaneo 0-1) e di Garcia (gol del definitivo 1-3). In mezzo la rete del pareggio provvisorio di Munari che di fatto fu il preludio al gol capolavoro dell’1-2 di Ilicic.
Fu una vittoria dal sapore amaro per i siciliani che, nonostante la qualità in rosa di giocatori del calibro di Miccoli e di un giovanissimo Dybala, non riuscirono ad evitare la retrocessione in Serie B, che si concretizzò dopo qualche turno di campionato. Ecco di seguito il gol dello sloveno riportato sul canale TikTok della società di Viale del Fante.
@palermofficial Jojo 🪄 Rinfreschiamoci la memoria prima di #SampdoriaPalermo ~ 2012/13 🗓️ #Ilicic #PalermoFC #footballtiktok
LEGGI ANCHE
Ex rosa, Sorrentino lancia la sua Academy a Palermo
Sampdoria-Palermo, probabili formazioni: Henderson scalda i motori, dubbi in regia
Barbera, stanziati dei fondi dal Comune per i nuovi tornelli
Sampdoria-Palermo, la decisione dell’Osservatorio per il settore ospiti
Radrizzani e il Palermo, due strade che si incrociano nuovamente
Criscitiello: “Palermo? Situazione non è critica. E su Corini…”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, la classifica dopo la 18a giornata: sorride Grosso
Serie B, 18a giornata: Cremonese e Sampdoria pareggiano
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”