TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Repubb. – I rosanero ripartono. Brescia battuto e terzo posto

Palermo

I rosanero ripartono. Brescia battuto e terzo posto

Il Palermo torna a vincere. Brescia battuto dalla rete di Coulibaly

L’1 a 0 finale consente ai rosanero  di rilanciarsi dopo il periodo di crisi. Un successo che riporta la squadra di Corini al terzo posto.

Questo il titolo di  Repubblica, oggi in edicola.

L’articolo di Massimo Norrito sottolinea come al Palermo servivano intanto i tre punti per il resto ci sarà tempo. La vittoria dei rosanero non passerà certamente alla storia per lo spettacolo ma è sicuramente un risultato positivo che consente ai rosa di tornare ad essere sereni. Una vittoria che consente alla squadra di fare un balzo al terzo posto e probabilmente non è un caso che il gol vittoria sia  arrivato da Valente e Coulibaly due delle novità proposte da Corini a significare che la squadra probabilmente aveva bisogno di forze nuove al posto di giocatori in calo.

Palermo-Brescia 1-0, le pagelle: Coulibaly perfetto, che Mateju

VIDEO – Palermo-Brescia 1-0: gli highlights del match

I rosa sono sembrati compatti e ben messi in campo e hanno portato a casa la vittoria che vale oro e che ridà serenità ai tifosi che già iniziavano a borbottare. Le due squadre sanno di giocarsi tanto e lo spettacolo ne risente lasciando spazio alla fisicità e all’agonismo. Dopo il gol il Palermo tiene tranquillamente il gioco diventando pericoloso anche in un paio di mischie. Tutto tutto fino ai minuti di recupero del primo tempo quando invece il Brescia ha la palla buona per pareggiare ma sul tiro Mateju è bravo a intervenire sulla linea.

Palermo Brescia 1-0, basta il gol di Coulibaly. Rosanero al terzo posto

Kaoru Nakajima lascia Palermo indossando una maglia rosanero

Una trama che continua anche nella ripresa quando Corini  cambia tanto la squadra ma le vere  occasioni si condensano negli ultimi minuti regalando emozioni che erano mancate per tutto il resto della partita. Il Brescia pressa e stringe il Palermo nella sua  metà campo ma i rosanero si difendono con ordine e sfiorano il raddoppio in contropiede. Con il Cittadella, domenica,  l’occasione per confermarsi e dimostrare di essere tornati quelli di una volta.

Palermo: tra i partner commerciali arriva un colosso del settore immobiliare arabo

FOTO – Dua Lipa in rosanero e i social impazziscono

LEGGI ANCHE

Palermo-Brescia 1-0: i rosanero tornano alla vittoria grazie a Coulibaly

VIDEO – Brunori invita Dua Lipa al Barbera: il servizio del TG1

Palermo, il club rosanero entra a far parte di ECA

Serie B, svolta epocale per gli allenatori esonerati: la novità

Palermo, nuovo traguardo su Instagram: raggiunti 200 mila follower

Palermo, Corini espulso: salterà il Cittadella

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER