Palermo, su la testa
Basta Coulibaly gol per rivedere la A. Brescia, ora è crisi.
Corini (espulso nel finale) risale al terzo posto mettendo nei guai il suo ex capitano Gastaldello: quarta sconfitta di fila, Cellino sta riflettendo.
Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.
L’articolo di Fabrizio Vitale sottolinea la vittoria del Palermo, di misura, sofferta, di carattere ma fondamentale per uscire dal tunnel dove invece rimane il Brescia che sconfitto consecutivamente per quattro gare vede particolarmente complicare la posizione di Gastaldello che comunque dovrebbe restare in panchina fino al match domenica. Una boccata d’ossigeno per il Palermo anche per scacciare i malumori e ridare autostima alla squadra, una iniezione di fiducia che porta la squadra al terzo posto in attesa di quella necessaria continuità che possa alimentare ambizioni da promozione.
Palermo-Brescia 1-0, le pagelle: Coulibaly perfetto, che Mateju
VIDEO – Palermo-Brescia 1-0: gli highlights del match
Insomma il Palermo ritrova quelle condizioni favorevoli per affrontare Cittadella nel prossimo impegno di domenica a patto che l’autostima sblocchi alcuni meccanismi della squadra. Ieri non è stata una bella partita, le due squadre si sono date battaglie più sulla forza dei nervi e sulla voglia che non sul piano del gioco che al contrario si è visto davvero poco- Il ritmo è stato basso sia da una parte che dall’altra sintomo del timore di sbagliare.
Palermo Brescia 1-0, basta il gol di Coulibaly. Rosanero al terzo posto
Kaoru Nakajima lascia Palermo indossando una maglia rosanero
Lo spettacolo ne ha risentito, le azioni sono state poco fluide mentre gli scontri abbastanza rudi. Il Palermo è stato bravo a sfruttare la prima vera occasione della partita e andare in gol con Coulibaly, poi ha acquisito sicurezza mentre gli avversari sono calati in intensità. Nella ripresa tanto agonismo e il gioco a scacchi dei due allenatori che hanno mandato in campo forze fresche dalla panchina. Il Palermo non è riuscito a chiuderla nonostante due buone occasioni per Soleri mentre il Brescia ha provato a sfondare sul lato di Lund, visibilmente acciaccato, ma senza successo.
Palermo: tra i partner commerciali arriva un colosso del settore immobiliare arabo
FOTO – Dua Lipa in rosanero e i social impazziscono
LEGGI ANCHE
Palermo-Brescia 1-0: i rosanero tornano alla vittoria grazie a Coulibaly
VIDEO – Brunori invita Dua Lipa al Barbera: il servizio del TG1
Palermo, il club rosanero entra a far parte di ECA
Serie B, svolta epocale per gli allenatori esonerati: la novità
Palermo, nuovo traguardo su Instagram: raggiunti 200 mila follower
Palermo, Corini espulso: salterà il Cittadella
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”