Cittadella, Gorini: “Due recuperi importanti. A Palermo per fare risultato”
Presenta il match il tecnico Edoardo Gorini del Cittadella in attesa della prossima partita contro il Palermo. Di seguito le parole del tecnico del Cittadella. La partita inizierà alle ore 16:15 di domenica 12 novembre 2023 e presenterà la sfida contro il Palermo di Eugenio Corini.
Le parole di Edoardo Gorini
Sugli infortunati e nuovo modulo: “Branca è recuperato, in più ci sarà Baldini. Per Tessiore aspettiamo la sosta, visto che ha avuto un problema muscolare. Il nuovo mdoulo dà soluzioni in più, possiamo riutilizzarlo in alcune partite e serve per dare alternative in più ai ragazzi e soluzioni offensive diverse”.
Sul Palermo: “Le vittorie danno energie ulteriori, non so se Corini farà turnover ma hanno una rosa ampia con diverse scelte. Sono terzi ed hanno uno stadio pieno, sono stati costruiti per vincere il campionato. Andremo lì per provare a fare risultato. Il Palermo è una delle squadre più forti del campionato”.
Su Brunori: “Brunori non è il solo pericoloso ci sono anche tanti altri come Insigne e Mancuso, l’attenzione dovrà essere al 100%. Mancuso? Si vedeva che aveva dei colpi da giovane ed esprime bene il suo potenziale grazie agli allenamenti di Zeman che l’ha allenato a Pescara”.
Renzo Barbera: “L’ambiente? Mi aspetto uno stadio caldo che li aiuterà ma noi cercheremo di metterli in difficoltà subito magari far rumoreggiare il loro pubblico. Se non mettiamo concentrazione sulla partita ci tritano“.
LEGGI ANCHE
Cittadella, brilla ancora Cassano: la scoperta di una nuova stella
Palermo, e se fosse stato solo un brutto sogno?
Palermo-Cittadella, i convocati di Corini: le condizioni di Ceccaroni
FOTO – Dua Lipa in rosanero e i social impazziscono
Palermo-Brescia 1-0, le pagelle: Coulibaly perfetto, che Mateju
Serie B – 13° giornata, un turno complicato per il Palermo
Catania, l’ex centro sportivo in disuso: Torre del Grifo finisce all’asta
Brescia, ufficiale l’esonero di Gastaldello: il comunicato
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Masciangelo: “Dente avvelenato col Palermo? Assolutamente no”
Agguato al pullman del Palermo, il sindaco Lagalla: “Gesto non giustificabile”
Il caffè del lunedì (di fine anno): Rosa o nero?