Como, ufficiale l’esonero di Longo: il comunicato
Ufficiale l’esonero di Longo al Como. Le notizie circolate nelle scorse ore sono state dunque confermate. La panchina del club lombardo è stata affidata a Fabregas, l’ex giocatore del Barcellona. Ecco di seguito il comunicato del Como.
Esonero Longo, il comunicato del Como
“Si sono separate le strade tra il Como 1907 e Moreno Longo. La ricerca di un nuovo allenatore inizia da subito, con Cesc Fàbregas e il coaching staff che assume le funzioni ad interim.
Dopo diversi mesi di pianificazione strategica, il board del Como 1907 ha deciso che un cambiamento dinamico era nell’interesse del club. Longo si è unito al Como nel settembre 2022 e ha aiutato la squadra a evitare la retrocessione, classificandosi al 13° posto nella scorsa stagione. Cesc Fàbregas, che attualmente allena la Primavera del Como 1907, svolgerà il suo primo allenamento mercoledì mattina.
Mirwan Suwarso, rappresentante ufficiale del gruppo proprietario, ha commentato: “Ringraziamo Moreno Longo per il suo duro lavoro e la sua dedizione, soprattutto per aver gestito la squadra dopo un periodo difficile nella scorsa stagione. Vogliamo però intraprendere un nuovo percorso che speriamo possa regalare maggiori emozioni e divertimento ai tifosi del Como e non solo. Speriamo di poter fare una nuova nomina per il ruolo di allenatore nel prossimo futuro. Ringraziamo i tifosi per la comprensione e per l’incrollabile fedeltà e sostegno. Come sempre, Forza Como”.
Corini: “Contestazione? Giusto che la gente se la prenda con me”
LEGGI ANCHE
Palermo-Cittadella 0-1, le pagelle: disastro rosa, Coulibaly unico superstite
VIDEO – Palermo, parte la contestazione dei tifosi al Barbera
Brunori: “Chiedo scusa a nome della squadra. Ci meritiamo i fischi”
VIDEO – Palermo-Cittadella 0-1: i fischi dei tifosi del Barbera
Gorini: “Il Palermo non ha creato molto, vittoria meritata”
Palermo Cittadella 0-1, Pandolfi gela il Barbera: fischi nel finale
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento odierno: la nota
Palermo-Sampdoria, il dato sui biglietti venduti
Palermo, spettatori in calo in attesa della Sampdoria