Di Francesco: “Tifosi ci sostengano per raggiungere l’obiettivo”
L’attaccante del Palermo, Federico Di Francesco, intervistato ai microfoni di Sky Sport, ha parlato del momento che sta attraversando la squadra. Dopo la sconfitta contro il Cittadella, la tensione nell’ambiente rosanero è ancora tanta. Tuttavia dalle parole dell’ex Lecce e come testimoniato anche da capitan Brunori, sembrerebbe esserci stato un confronto tra giocatori e staff. Inoltre Di Francesco non ha nascosto la volontà di migliorare il proprio rendimento e il proprio score. Ecco di seguito le parole di uno dei tanti acquisti del mercato estivo del Palermo.
Le dichiarazioni di Di Francesco
Sul suo recupero post-infortunio, Di Francesco ha voluto tranquillizzare i sostenitori del Palermo, mandando un messaggio ben preciso: “Sto bene. Il recupero prosegue, sto lavorando per tornare il prima possibile”. Anche l’ex Lecce ha fatto riferimento all’incontro tra squadra e società dopo la disfatta contro il Cittadella: “La chiacchierata fatta al rientro è stata molto costruttiva. Dobbiamo capire dove migliorare per continuare a migliorare sempre di più. In ogni campionato può esserci un momento no, ma all’interno del gruppo c’è un unico obiettivo. Il mio, in quanto attaccante, è quello di fare più gol e assist”.
Di Francesco ha chiuso con un chiaro messaggio ai tifosi: “A loro dico di sostenerci, dobbiamo essere una cosa sola per raggiungere il nostro sogno”.
LEGGI ANCHE
Fini: “Palermo? Tutti si aspettavano ammazzasse il campionato. È presto per i giudizi”
Crisi Palermo: patata bollentissima dalle parti di Manchester
Follieri: “Perché non si è fatta l’operazione col Palermo? Vi spiego”
Diamanti: “City Group? Ecco quali sono le loro priorità”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Palermo, sempre meno spettatori al Barbera
Palermo, Dionisi in conferenza stampa: la nota