Luca Tremolada, giocatore del Modena, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di tuttomercatoweb.com. Il centrocampista dei canarini ha dichiarato gli obbiettivi personali e di squadra, analizzando anche la figura del nuovo mister del club: Paolo Bianco. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Modena, le dichiarazioni di Tremolada
Il numero 10 sull’arrivo di mister Bianco: “Anche con un mister nuovo stiamo dando continuità al lavoro dello scorso anno. Mister Bianco lascia spazio alle nostre qualità. Con lui tutti vogliamo correre e divertirci e il gruppo è davvero unito. Tesser? Il suo era un gioco diverso, ma sono convinto che faremo comunque bene adesso. Il mio sogno rimane lo stesso: tornare in Serie A con questa maglia. A livello personale voglio far divertire chi viene a guardare le partite allo stadio e regalare gioia ai bambini”.
Così Tremolada sul prossimo impegno stagionale: “Il Parma è nettamente la squadra più forte del campionato, hanno tutte le caratteristiche per vincere a fine stagione. Noi andremo lì per vincere fare una grande partita”.
Ex Palermo, clamoroso De Zerbi: ecco il club interessato al tecnico
LEGGI ANCHE
Ternana-Palermo, un arbitro siciliano per i rosa
Serie B, monte ingaggi per squadra: Palermo in “zona play-off”
Il silenzio del CFG è normale anche se a Palermo…
Ternana, Breda perde un giocatore in vista del Palermo: ecco chi
City Group, da Girona a Manchester: quando gli affari sono “in famiglia”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria