Catanzaro, Vandeputte: “Obiettivo salvezza, ma sogno la Serie A”
Tra i fari di questo inizio di stagione del Catanzaro, Vandeputte ha rilasciato un’intervista a gianlucadimarzio.com, dove si racconta e rivela i suoi obiettivi (personali e di squadra) e i suoi sogni nel breve e nel lungo termine. Ecco le sue dichiarazioni.
Le parole del centrocampista del Catanzaro Vandeputte
Sul suo arrivo in Italia alla Viterbese: “Per me era una cosa nuova andare in prova, specie in un paese diverso dal mio. Non capivo la lingua, avevo mille difficoltà. Ma dopo 2 giorni mi dissero che avevano già capito tutto. A Catanzaro feci un primo anno strano. Quando è arrivato Vivarini siamo cresciuti tantissimo, tutto il gruppo ha ritrovato serenità. Fare il quinto di centrocampo con le sue idee è stato il completamento di un percorso”.
Sull’obiettivo di fine stagione: “Il primo obiettivo è la salvezza. Questo è il mio sogno, poi una volta acquisito quello vedremo. Voglio arrivare il più in alto possibile: la Serie A per me sarebbe un sogno che si realizza, mi ci sto avvicinando sempre di più. Mi aveva cercato l’Udinese, ma sono felice qui a Catanzaro. Quando lo stadio canta, per me è una grande emozione”.
LEGGI ANCHE
GdS – Di Francesco è di nuovo pronto a scattare sulla fascia
GazzaSport – Il Palermo con i cerotti
Serie B, Terracenere: “Sarà lotta a tre tra Palermo, Venezia e Parma”
Tantissimi calabresi venerdì sera al Barbera
GdS – Porte girevoli a centrocampo, tranne per Gomes
CorSport – Crisi Palermo, l’antidoto è nei leader
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Palermo, sempre meno spettatori al Barbera
Palermo, Dionisi in conferenza stampa: la nota