Il mister del Como Cesc Fabregas in un’intervista rilasciata a Il Giorno, ha parlato dell’attuale esperienza sulla panchina della squadra lombarda. Il tecnico si è soffermato sulle prossime tre gare contro tre avversarie di spessore come il Brescia, il Palermo e il Cosenza. Ha definito i prossimi match delle vere e proprie finali. Ma ecco di seguito il suo commento.
Pisa, che assenza contro il Palermo: Aquilani perde un titolarissimo
Como: le dichiarazioni di Fabregas
“Le partite da qui a Natale sono fondamentali. Le considero tre finali anche se parlare di classifica adesso non è facile perché mancano troppe partire alla fine. Contro il Modena non abbiamo giocato benissimo, ma ormai abbiamo acquisito la giusta mentalità vincente ed è importante. In difesa non siamo stati perfetti come al solito, ma nell’uno contro uno siamo i migliori”.
“Non stiamo giocando come il Manchester City, ma stiamo vincendo e dobbiamo solo lavorare per migliorare la qualità del nostro gioco. Per il bel gioco ci vuole pazienza, è un processo molto lungo, che poi durerà negli anni come vuole la società. Gabrielloni dà tutto in campo, quando entra in corsa spacca la partita, è una qualità che pochi giocatori hanno. Va usato nel momento giusto”.
GdS – Staffetta continua fra Lund e Aurelio, ma il cambio non paga
CorSport – Palermo sotto pressione. Prime idee di mercato
Palermo, ricordi Coronado? Dalla Serie B al Mondiale per Club
LEGGI ANCHE
Parma, Estevez: “Palermo? Che partita, abbiamo provato a vincerla”
Pescara, Zeman ricoverato per un lieve malore: la nota del club
Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: Mateju squalificato
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
VIDEO – Palermo, visita al reparto di Cardiologia e Chirurgia dell’Ospedale dei Bambini
Domani speciale Club di Tifosi con Giovanni Tedesco
Palermo, il report dell’allenamento di oggi