Strada: “Serie B? Non vedo nessuno al livello del Parma”
L’ex giocatore del Parma Strada ha detto la sua sul campionato dei crociati e, più in generale, sulla Serie B. Centrocampista in attività per venti stagioni dal 1986 al 2007, il bresciano ha tracciato la sua personale analisi sulle favorite alla promozione in Serie A. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di ParmaLive.com.
Le dichiarazioni dell’ex centrocampista del Parma Strada
Sulla stagione del Parma: “Sta facendo una stagione molto positiva. Al contempo, però, bisogna sottolineare che il campionato è ancora molto lungo, dunque c’è ancora da fare per poter ambire a quello che è il sogno un po’ di tutti. Segnare due gol di media a gara vuol dire che tutti si sentono partecipi, tutti partecipano all’azione d’attacco, spesso l’area si riempie di più giocatori. Questo determina una coralità che spesso è importante per arrivare fino in fondo. L’importante è che la squadra abbia sempre la forza di reagire, come è successo anche nell’ultima sfida contro il Palermo. Questo è un sintomo di grandissima fiducia e autostima della squadra”.
Sulle favorite di questa stagione di Serie B: “Sono convinto che tra Parma, Venezia, Como e Cremonese possano esserci le due squadre che verranno promosse direttamente in Serie A. Penso anche che il Parma abbia una rosa che possa permettere di ambire a posizionarsi nelle prime due posizioni di classifica al termine della stagione. Le altre sono ottime squadre, ma non hanno lo stesso livello della squadra crociata. Questo è il mio pensiero, che poi dovrà essere dimostrato sul campo”.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Destro, l’attaccante sbarca in Serie B? Le ultime
Venezia, Busio: “Il Parma è la più forte. Jajalo? Ci rende migliori”
Pisa, che assenza contro il Palermo: Aquilani perde un titolarissimo
Caso Superlega, giorni decisivi: la data della sentenza
Serie B, designazioni arbitrali: chi dirige Palermo-Pisa
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Miccoli: «Mi sono rimasti solo 3 amici ma sto in pace con il mondo»
I tifosi adoperano bastone e carota: “Siamo con voi però…”
Palermo, i convocati di Dionisi per la sfida contro la Sampdoria