Eugenio Corini, allenatore del Palermo, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per analizzare il match contro il Pisa, valevole per la diciassettesima giornata di Serie B, disputato al Barbera. La sfida è terminata con il risultato di 3-2 per i rosanero che tornano alla vittoria. Ecco di seguito le dichiarazioni del tecnico rosanero.
Le dichiarazioni di Corini
Il tecnico Eugenio Corini ha commentato la vittoria dei rosanero: “La squadra doveva superare questo momento di difficoltà. I 15 minuti iniziali eravamo in grande difficoltà, ma poi abbiamo finito in crescendo. Il 2-1 ci ha spaventato, ma dopo l’espulsione mi sono piaciuti. Avevamo voglia di vincere per cambiare l’inerzia”.
Su uno dei protagonisti del match ha poi aggiunto: “Insigne? A Parma ho preferito non rischiarlo ma noi abbiamo bisogno della sua qualità così come Federico. Anche quando siamo rimasti in dieci l’ho voluto tenere e la palla su Jacopo è stata bellissima”.
Corini, inoltre, è tornato a parlare della prestazione contro il Parma: “Aver vinto questa partita e aver quasi vinto contro la prima in classifica è importante. Oggi era una partita molto significativa. Noi vogliamo andare avanti insieme, bisogna combattere, così come ha fatto Soleri”.
Il Palermo, tuttavia, nei primi minuti del secondo tempo è stato raggiunto dalla squadra di Aquilani, su questo: “Amnesie? In questo momento qualche fantasma c’è. Abbiamo subito ma essere stati dentro la partita nel 2-2 è stato un grande passo“.
Serie B, 17a giornata: lo Spezia trova continuità, battuto il Bari
Palermo-Pisa, previsti oltre 250 tifosi nerazzurri al Barbera
Calciomercato Sampdoria, si cerca il grande colpo in Serie B
LEGGI ANCHE
Palermo, anche a Parma romanisti al seguito
Un brodino “acitusu”. Che non cambia niente
Corini: “Insigne potrebbe essere titolare. E su Nedelcearu e Marconi…”
Pisa, i tifosi non ci stanno: esposto uno striscione durante l’allenamento
Palermo, Mateju salta il Pisa. Scocca l’ora di Buttaro
Calciomercato Pisa, primo rinforzo in vista della prossima sessione
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria