L’ex calciatore tra le tante squadre del Parma Fernando Orsi, in un’intervista rilasciata a ParmaLive.com, ha parlato dell’attuale campionato di Serie B e si è soffermato soprattutto sui Ducali e sulle possibili antagoniste per la promozione diretta in Serie A. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Ex Parma: le parole di Orsi
“Al di là di qualche inciampo in campionato, penso che la principale rivale del Parma sia il Venezia. La squadra lagunare è molto solida, poi c’è anche il Palermo che è in ripresa e ci sono altre formazioni in grado di lottare, a penso che la principale antagonista dei crociati resti il Venezia. Penso che il Parma e gli arancioneroverdi siano le squadre più accreditate per raggiungere la promozione diretta”.
“Il Parma è primo in classifica, quindi giudico molto positiva questa prima fase di campionato dei crociati. Sappiamo tutti però che il campionato cadetto è complicato e può riservare sempre qualche inciampo. Prima o poi queste battute d’arresto sono da mettere in conto, non si possono vincere tutte le partite. Generalmente il Parma mi sembra che sia la squadra più forte, quella con maggiore qualità e con un organico migliore rispetto alle altre”.
Ma che non diventi un’altra Brescia
LEGGI ANCHE
VIDEO Palermo ricordi Abel Hernandez? Super gol in Uruguay
Palermo tra le migliori dieci squadre di sempre della Serie B
Pisa-Bari, l’ultimo gol crea un caso: toscani chiederanno il ricorso
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”