Palermo, ag. Brunori: “Vuole andare in Serie A con questo club” –
Sandro Stemperini, agente di Matteo Brunori, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Numero Diez. L’agente del capitano del Palermo ha parlato degli obbiettivi futuri del centravanti e della squadra allenata da Corini. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Palermo, le dichiarazioni dell’agente di Brunori
L’agente dell’attaccante del Palermo ha parlato degli obbiettivi principali: “Matteo è concentratissimo e vuole arrivare quanto prima in doppia cifra per aiutare il Palermo ad andare in Serie A. Si, direi che questo ad oggi è il suo unico obbiettivo. Ha voluto fortemente il rinnovo fino al 2027, nella sua testa c’è sempre stato solo questo club. Chiaro che anche da parte del Palermo c’era tutto l’interesse e la volontà di arrivare al rinnovo. Palermo è casa sua e vuole portare questa società più in alto possibile. Futuro? Toccherà a lui decidere ma intanto ha un unico obbiettivo”.
Stemprini ha poi parlato della società rosanero: “Da quando il City Group è arrivato in città ha fatto il centro sportivo, un qualcosa che negli anni passati nessuno era riuscito a realizzare. Perfino nell’era Zamparini una struttura del genere era un sogno ma mai divenuto realtà. Qui a Palermo la mancanza di strutture all’altezza ha sempre rappresentato un grande problema. Adesso serve pazienza, la chiedo anche ai tifosi anche se capisco la loro voglia di salire in Serie A. Il progetto però è a lungo termine e con degli obbiettivi molto precisi. Una società che ha in dirigenza gente come Gardini e Rinaudo è una grande società”.
Di nuovo su Brunori: “Se guardiamo il suo percorso possiamo vedere come lui prima giocava nei professionisti e poi si è ritrovato a giocare nei dilettanti. Si è rimboccato le maniche, partendo da zero, e adesso è a livelli altissimi. Come chiudere un cerchio? Andando in Serie A, farlo con la maglia del Palermo è il suo sogno. In A non penso ci siano molti attaccanti forti, per caratteristiche tecniche come Matteo. In Italia pochi attaccano la porta come lui”.
LEGGI ANCHE
Como-Palermo, settore ospiti “invaso” dai tifosi rosanero: il dato
La situazione contrattuale in casa rosanero
Se Graves è l’alternativa di Mateju allora Buttaro potrebbe …
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria