FantaB, i consigliati della 18esima giornata: spicca Borini
Oggi 23 dicembre inizierà la 18a giornata di Serie B. Anche per questo fine settimana, le prestazioni dei giocatori in campo influenzeranno il “FantaB“, il fantacalcio ufficiale della lega cadetta. Per iscriversi, basta registrarsi sull’omonima app, scaricabile dallo store del vostro smartphone. Successivamente, si dovrà scegliere un modulo e schierare 11 giocatori in campo, 4 in panchina e 1 allenatore. Ognuno di essi avrà un suo costo in crediti: per costruire la propria rosa sarà necessario non superarne 200.
Noi vi consiglieremo otto giocatori, divisi in due per ruolo (portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti).
FantaB, i consigliati per la 18esima giornata
Portieri
Jesse JORONEN (Venezia, costo 9 crediti): spesa contenuta, soddisfazione quasi garantita. Un Venezia che deve riprendersi dopo lo svarione contro il Sudtirol, con una grande occasione per brillare per il suo portiere
Andrea FULIGNATI (Catanzaro, costo 8,4 crediti): il grande Catanzaro di Vivarini deve le sue fortune anche ad una difesa che ha saputo come comportarsi. Tra questi, l’ex rosanero sicuramente merita una chance.
Difensori
Tiago CASASOLA (Ternana, costo 13,4 crediti): segna con una media da bomber, gioca con il cuore nella fascia. L’esterno degli umbri è un vero jolly, da utilizzare contro un Parma in difficoltà difensive
Andrea GIORGINI (Sudtirol, costo 7.6 crediti): ma quanti punti fa Giorgini? Sempre titolare, nonostante gli alti e bassi dei suoi riesce ad avere un’ottima media. Sfida non difficile contro la Reggiana: da mettere.
Centrocampisti
Adrian BERNABÈ (Parma, costo 14 crediti): il gioiello ex City sta incantando tutti in queste ultime giornate. Nonostante l’ultima uscita a vuoto, viene da diverse giornate condite da bonus. Da dargli fiducia.
Edoardo DUCA (Modena, costo 7.5 crediti): piacevole sorpresa tra i canarini, può giocare sia esterno che centrocampista. Ve lo segnaliamo in una partita non facile, contro la Cremonese, ma ha fatto vedere ottimi spunti.
Attaccanti
Fabio BORINI (Sampdoria, costo 16 crediti): il solito immortale attaccante blucerchiato, pronto ancora una volta a salvare la squadra di Pirlo.
Pedro MENDES (Ascoli, costo 13 crediti): è da un po’ che ad Ascoli non si sorride, e potrebbe pensarci la punta portoghese, ultimamente anche al centro di diversi rumor di mercato
LEGGI ANCHE
Como-Palermo, le probabili formazioni: chance Nedelcearu?
Se Graves è l’alternativa di Mateju allora Buttaro potrebbe …
Como-Palermo, ecco chi salta la gara tra le fila dei lombardi
Serie B, Moro delude: pronto il ritorno al Sassuolo e nuovo prestito
Serie B, Cosmi: “Palermo un po’ indietro, ci sarà per i playoff”
Como-Palermo, i precedenti dicono rosa: Corini pronto al bis
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria