Cosenza, ultimatum a Caserta: il tecnico è vicino all’esonero
Sono ore calde in casa Cosenza. Secondo quanto riportato da TifoCosenza.it, il club silano dovrebbe a momenti prendere la decisione dell’eventuale esonero del suo attuale allenatore, Fabio Caserta. L’ex centrocampista del Palermo, dopo le esperienze alla Juve Stabia, al Perugia e al Benevento, potrebbe a breve essere sollevato dal suo incarico dalla squadra calabrese.
Cosenza, Caserta vicino all’esonero: c’è indecisione sul suo successore
Dopo un inizio monstre, dove Tutino e compagni erano anche riusciti a vincere al Renzo Barbera contro il Palermo grazie ad un bel gol di Canotto nel tempo di recupero, il Cosenza ha avuto una flessione, che adesso costringe gli uomini di Caserta ad essere solamente ad un solo punto di distanza dalla zona play-out. I silani adesso sfrutteranno la sosta per prendere un’importante decisione: se continuare o meno con l’allenatore ex Benevento.
Nel caso non ci dovessero essere gli estremi per continuare il rapporto lavorativo, si aprirà un altro dibattito per quanto riguarda il successore di Caserta: i principali candidati per ottenere il posto sono Pierpaolo Bisoli, reduce dall’esperienza con il Sudtirol, e Fabio Liverani, che è in cerca di riscatto dopo due pessime esperienze alla guida di Parma e Cagliari.
LEGGI ANCHE
Palermo-Cremonese 3-2, le pagelle: Stulac decisivo, Di Francesco arzillo
Di Francesco: “Fare gol mi ha aiutato. Entusiasmo da brividi”
Corini: “Stulac? È importante, le partite si vincono tutti insieme”
Corini: “Grande gioia. Quando esci da queste situazioni sei più forte”
Stroppa: “Preso gol nel momento migliore. Dovevamo chiudere meglio gli spazi”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Palermo, sempre meno spettatori al Barbera
Palermo, Dionisi in conferenza stampa: la nota