Calciomercato Sampdoria, si lavora ad uno scambio con il Bari: le ultime
Dopo un inizio di campionato tutt’altro che scoppiettante, la Sampdoria vuole cercare di ritornare nella parte sinistra della classifica. La fiducia ad Andrea Pirlo è rimasta intatta nonostante un avvio shock, ma ovviamente per migliorare lo score blucerchiato il club ligure dovrà ricorrere a qualche mossa di calciomercato.
L’ultima idea, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, vedrebbe protagonista il terzino del Bari, e di proprietà della Juventus, Gianluca Frabotta. Per permettere il suo arrivo in Liguria, la squadra di Marino potrebbe accettare Barreca come contropartita.
Calciomercato Sampdoria, piace Frabotta: per convincere il Bari pronto lo scambio con Barreca
Terzino sinistro classe 1999, Gianluca Frabotta è stato a lungo considerato dalla Juventus uno dei pezzi più pregiati del suo vivaio, nonché uno dei primi calciatori ad essere riusciti ad arrivare a giocare in pianta stabile in prima squadra dopo l’esperienza nella Juventus Next Gen. Il club bianconero, per permettergli maggior minutaggio, ha provato a cederlo in prestito al Verona nella stagione 2021/22: un grave infortunio ha però interrotto il suo percorso di crescita.
Attualmente, il laterale è tra le risorse utilizzabili da Pasquale Marino al Bari: quest’anno ha solamente giocato 7 partite da titolare, non subentrando mai dalla panchina in altre occasioni. Frabotta, quindi, avrebbe ricevuto la chiamata di Andrea Pirlo, uno dei suoi allenatori alla Juventus, per approdare alla Sampdoria. Per convincere il Bari a terminare il prestito dai bianconeri, i blucerchiati avrebbero proposto Barreca al club pugliese, mentre il terzino romano andrebbe in Liguria in prestito secco.
LEGGI ANCHE
I tecnici di B votano le 3 promosse: nessuno sceglie i rosanero
Calciomercato Serie B, tutti pazzi per Moro: due club in pole
CorSport – Idee Palermo: più Dickmann che Diakitè
Calciomercato, nuove regole: ecco cosa cambierà
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Coppa Davis: Italia sotto 0-1, Cerundolo domina Musetti
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”