Calciomercato Cremonese, ufficiale una cessione: la nota
Il calciomercato inizia ufficialmente giorno 2 gennaio 2024, ma qualche club si è già cominciato a muovere per quanto riguarda le cessioni. Uno di questi è la Cremonese, che oggi, tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto il primo movimento in uscita di questa sessione di trasferimenti.
I grigiorossi hanno infatti salutato Andrea Bertolacci: l’ex Milan tornerà a giocare in Turchia, al Fatih Karagumruk, squadra con una forte tradizione italiana in quanto negli ultimi anni ha visto tra le sue fila calciatori come Viviano, Biraschi, Ricci e come allenatore Andrea Pirlo.
Calciomercato Cremonese, ufficiale la cessione in prestito di Bertolacci: andrà in Turchia
Solo 6 partite quest’anno in Serie B per Andrea Bertolacci: tra una forma fisica non al meglio e pure scelte tecniche di Stroppa, l’ex Milan ha deciso di ritornare in Turchia, al Fatih Karagumruk, squadra dove aveva già giocato dal gennaio 2021 al luglio 2023 (con una piccola parentesi al Kayserispor, sempre nella massima serie turca). Dopo le sue avventure italiane tra Roma, Lecce, Genoa, Milan e Sampdoria, si conclude momentaneamente in maniera anonima quella alla Cremonese, dopo solamente poco meno di 360 minuti giocati. Il centrocampista romano si trasferirà nuovamente in Turchia con la formula del prestito secco. Ecco il comunicato del club lombardo.
“U.S. Cremonese comunica di aver ceduto a titolo temporaneo alla società Fatih Karagümrük SK i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Bertolacci“.
LEGGI ANCHE
I tecnici di B votano le 3 promosse: nessuno sceglie i rosanero
Calciomercato Serie B, tutti pazzi per Moro: due club in pole
CorSport – Idee Palermo: più Dickmann che Diakitè
Calciomercato, nuove regole: ecco cosa cambierà
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo Primavera, pareggio in campionato contro lo Spezia 0-0-
Dionisi: “Vogliamo di più ma c’è tempo. Lavoriamo per giocare con due punte”
Dionisi: “Brunori sta bene, mai avuto nessun problema”