Calciomercato Ternana, un ex Palermo può partire: piace ad un club di B
Una delle più grandi delusioni di questa stagione è stata sicuramente la Ternana. Le Fere, dopo il caos societario ed un inizio di campionato disastroso, si sono affidate alla cura di Breda. Il tecnico trevigiano ha fatto rinascere i rossoverdi, che continuano però ad occupare le zone basse della classifica. Importante sarà agire sul mercato: ecco che infatti iniziano a farsi largo voci che vedono rivoluzionata la rosa degli umbri.
La prima cessione potrebbe essere un volto noto in casa rosanero. Si tratta di Niccolò Corrado, terzino classe 2000, passato da Palermo in occasione della stagione del ritorno tra i professionisti della società di Viale del Fante (2020/21). Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il laterale piace molto al Modena.
Calciomercato Ternana, Corrado piace al Modena: in caso di cessione occhi puntati su Franco Carboni
Terzino sinistro che può ricoprire quasi ogni ruolo sulla fascia mancina, Niccolò Corrado ha debuttato in Serie B due anni fa, facendo bene in una Ternana in piena difficoltà. 18 gettoni stagionali per lui finora: l’unica assenza è stata dovuta ad un’espulsione per doppia ammonizione. Scuola Inter, è stato girato in prestito all’Arezzo, al Palermo e poi alla Feralpisalò. Due stagioni fa è arrivata la chiamata delle Fere: dopo 18 mesi, però, le strade potrebbero già dividersi.
Al Modena, infatti, piace molto il laterale ex Palermo. Nel caso dovesse concretizzarsi questa mossa di mercato dei canarini, la Ternana virerebbe nuovamente su un talento scuola Inter, ovvero Franco Carboni. Stesso ruolo di Corrado, ma tre anni più giovane: attualmente è in prestito al Monza, ma non ha ancora trovato spazio nello scacchiere di Palladino, a differenza del fratello Valentin, impiegato 11 volte e anche in gol contro la Juventus.
LEGGI ANCHE
Nessun rammarico… è giusto così
I tecnici di B votano le 3 promosse: nessuno sceglie i rosanero
Parma, per lo sprint promozione si pensa a un rinforzo dal Napoli
FOTO – Vazquez ringrazia i tifosi del Palermo
Calciomercato Serie B, tutti pazzi per Moro: due club in pole
Quando amici e parenti continuano a girare il dito nella piaga
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Coppa Davis: Italia sotto 0-1, Cerundolo domina Musetti
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”