Palermo, Soleri al capolinea? Può restare in B –
Mancano tre giorni all’inizio della sessione invernale di calciomercato. Il Palermo potrebbe muovere il primo passo in uscita. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, i rosa starebbero pensando ad una cessione di Edoardo Soleri, da inizio anno non proprio al centro del progetto per Corini. L’attaccante rosanero è infatti oggetto di desiderio del Pisa di Aquilani che lo vorrebbe in questa finestra di mercato.
Calciomercato Palermo, Soleri può partire a gennaio?
12 presenze in campionato (di cui solo una da titolare) mettendo a referto un gol e un assist. Questo il bottino, certamente non ricco, ottenuto da Soleri in questa prima parte di stagione. Il centravanti classe ’97 potrebbe dunque seriamente lasciare Palermo e la Sicilia a gennaio. A prenderlo, al momento, sarebbe il Pisa di Aquilani, tredicesimo in classifica con solo due lunghezze di vantaggio sulla zona playout.
In terra toscana Soleri troverebbe un altro ex Palermo, Stefano Moreo, che ha vestito la maglia rosanero per due stagioni, dal 2017 al 2019. Nessuna trattativa è stata avviata ma l’interesse dei neroazzurri per l’attaccante del Palermo è più che mai concreto.
Calciomercato Serie B, staffetta a 2 per Gaetano? Le ultime
Morta Nadia Speciale, ex moglie di Ferruccio Barbera: il cordoglio del Palermo
LEGGI ANCHE
Calciomercato Serie B, tutti pazzi per Moro: due club in pole
Nessun rammarico… è giusto così
I tecnici di B votano le 3 promosse: nessuno sceglie i rosanero
Parma, per lo sprint promozione si pensa a un rinforzo dal Napoli
FOTO – Vazquez ringrazia i tifosi del Palermo
Calciomercato Bari, Polito punta Baez: c’è uno scoglio
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Buttaro ,Valente e anche Soleri, per prendere gente che poi non ne valgono la metà