Eugenio Corini, allenatore del Palermo, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per parlare del match contro il Cittadella, valevole per la 20a giornata di Serie B, terminato al Tombolato con il risultato di 2-0 a favore dei veneti.
Pandolfi: “Siamo contenti. Gol? L’importante è vincere”
Le dichiarazioni di Corini
“Penso che siamo partiti bene nel primo tempo. Abbiamo preso il gol e poi si è aperto qualche spazio ma i ragazzi hanno fatto comunque la loro gara. Abbiamo cominciato bene il secondo poi siamo rimasti in 10 ed è stato pesante, con il Cittadella di oggi è stato complicato. Tanto che sul 2-0 si è chiusa la gara. Mercato? Dobbiamo lavorare su noi stessi, in certe situazioni serviva più controllo, perché non dovevamo chiudere in svantaggio il primo tempo e non dovevamo rimanere in 10”.
“Non ho sostituto subito Stulac, perché Gomes non era al massimo. Purtroppo non è riuscito a controllare la palla e c’è stato il fallo. Aveva inoltre gestito bene la palla, e secondo me era una situazione sotto controllo e non ho voluto forzare. Nel primo gol nell’uno contro uno è stato bravo Pandolfi, nel secondo dovevamo controllare meglio. Situazioni che il Cittadella sviluppa spesso, e che nel complesso abbiamo gestito bene”
“Squadra disunita nel gioco? Ha giocato bene, uscendo bene dalla pressione del Cittadella. Avevamo preparato la gara anche da questo punto di vista e non penso che siamo disuniti come squadra”.
LEGGI ANCHE
VIDEO – Palermo, il pubblico rosanero suona la carica prima della partenza
FantaB, i consigliati della 20a giornata: brilla Bernabé
Cittadella, Palermo nel mirino: l’uomo del secondo tempo è Maistrello
Soleri più fuori che dentro. Palermo ci hai pensato bene?
Cittadella-Palermo, i convocati di Corini: la decisione su Lucioni
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
È tornato il solito Palermo di corini, senza grinta, senza gioco, fuori condizione e questo dice pure che hanno giocato bene…..
Che schifo