Federico Di Francesco, giocatore del Palermo, è intervenuto ai microfoni della società per parlare del momento che sta attraversando la squadra. E degli obiettivi. Ecco di seguito le sue parole.
Le dichiarazioni di Di Francesco
Di Francesco si è espresso sulla sconfitta contro il Cittadella: “C’è amarezza per la partita di Cittadella perché c’era la volontà di proseguire un trend positivo che ci aveva permesso di fare 8 punti nelle ultime quattro gare. Sicuramente dispiace perché c’erano i presupposti per farlo. Eravamo partiti bene, ma dopo il gol siamo calati e dobbiamo lavorare affinché questo non accada più”.
Il giocatore ha analizzato la gara e il calo dei rosanero: “Migliorare quando andiamo in svantaggio, e proseguire come stavamo facendo. A Cittadella siamo partiti bene, i primi 20-30m. Poi abbiamo preso gol nel momento migliore. Lì avremmo dovuto avere la tranquillità per ripartire e recuperare il risultato. Purtroppo questo non è successo e dobbiamo lavorarci”.
Sulla prossima gara ha aggiunto: “Ora dobbiamo reagire solo con una cosa, il lavoro. Cercando di limare le lacune e migliorare i pregi. Non è tutto da buttare ma sappiamo che dobbiamo reagire, facendo una grande partita col Modena”.
Infine anche un ringraziamento per i tifosi presenti durante la gara: “Un pensiero va ai tifosi che ci hanno seguito a Cittadella, erano tantissimi. Ci hanno sostenuto dall’inizio alla fine ed è bellissimo averli al nostro fianco. Sappiamo che li abbiamo delusi, e cercheremo di dargli soddisfazioni da qui a fine anno perché se lo meritano. Così come i tifosi che sono venuti in aeroporto e ci hanno sostenuto, dandoci la loro fiducia e amore. Dobbiamo dimostrare di essere degni”.
LEGGI ANCHE
Reagire subito per evitare un mesto cammino verso l’anonimato
Corini: “Dopo l’espulsione di Stulac si è complicata la partita”
Calciomercato Montevago, nuovo club per il giovane palermitano: le ultime
VIDEO – Cittadella-Palermo 2-0, gli highlights del match
Le 10 città più piccole ad aver avuto un club in Serie B: c’è Cittadella
IN AGGIORNAMENTO – Serie B, acquisti e cessioni del calciomercato invernale
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”