Calciomercato Ascoli, l’ex rosa Gnahoré lascia la Serie B: la nota
Importante cessione in casa Ascoli. Si è conclusa velocemente una trattativa che ha portato all’addio ai colori bianconeri di Eddy Gnahoré. L’ex giocatore del Palermo ha accettato la corte dello storico club Dinamo Bucarest, per 18 volte vincitore della massima serie rumena.
Nonostante qualche annata deludente, i cani rossi vogliono ritornare protagonisti con una campagna acquisti di livello. Dopo gli ingaggi di Neagu, Velkowski e Pavicic, i biancorossi hanno deciso di puntare sull’ex centrocampista della società di Viale del Fante.
Calciomercato Ascoli, Gnahoré ai saluti: la sua prossima meta è la Romania
Classe 1993, oggi 17 gennaio si apre un nuovo capitolo della carriera di Eddy Gnahoré. L’ex centrocampista del Palermo ha infatti firmato per la Dinamo Bucarest, squadra della capitale della Romania. Il francese non ha mai lasciato il segno nei cuori dei tifosi dell’Ascoli, la sua ex squadra, che l’ha salutato con un comunicato pubblicato sul proprio sito qualche ora fa.
“L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento a titolo definitivo alla Dinamo Bucarest del centrocampista Eddy Gnahoré. Arrivato ad Ascoli il 31 agosto 2022, sveste la maglia bianconera dopo essere sceso in campo 15 volte fra Campionato e Coppa. Il Club di Corso Vittorio saluta Eddy Gnahoré e gli augura i migliori successi professionali”.
LEGGI ANCHE
Palermo-Modena, venerdì Corini in conferenza: la nota
Palermo-Ranocchia, ci siamo: fissato il giorno della firma
Calciomercato Palermo, nuova tentazione per l’attacco: occhi in Serie A
Calciomercato Palermo, un nuovo under per l’attacco rosanero
IN AGGIORNAMENTO – Serie B, acquisti e cessioni del calciomercato invernale
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”