Calciomercato Brescia, piace Nedelcearu. Scambio con Cistana?
Continua la ricerca sul mercato di un difensore centrale per il Brescia, orfano del suo leader difensivo Andrea Cistana. Il centrale, che si sottoporrà a degli esami strumentali dopo l’infortunio patito durante la sfida contro il Modena, probabilmente rimarrà fuori un mese. Le Rondinelle, quindi, sono alla ricerca di un tampone durante questa sessione di mercato di gennaio. Ricerca incentivata anche dal possibile addio del suo difensore, che ha il contratto in scadenza a giugno.
Secondo quanto riportato da Brescia Oggi, sono tre i principali candidati a ricoprire il buco lasciato dal difensore bresciano: Elio Capradossi, in scadenza di contratto con il Cagliari, Maxime Leverbe, fuori dall’undici titolare di Aquilani al Pisa, e Ionut Nedelcearu, riserva nel Palermo di Corini.
Calciomercato Brescia, Cellino punta Nedelcearu: scambio con Cistana?
Le Rondinelle, quindi, stanno cercando un centrale roccioso che possa sostituire un infortunato Cistana. Nelle colonne dell’edizione odierna di BresciaOggi, è uscita l’idea di uno scambio che vede protagonista proprio il centrale bresciano, che starà ai box probabilmente per poco più di un mese.
Oltre a Leverbe del Pisa, i grandi obiettivi di Cellino sono Capradossi e Nedelcearu. Il primo è in scadenza di contratto con il Cagliari, mentre il secondo è relegato al compito di prima riserva del duo Lucioni–Ceccaroni al Palermo. I rosanero, che hanno scritto già il nome di Cistana nella lista degli obiettivi di mercato, potrebbero gradire questa opzione.
LEGGI ANCHE
Palermo-Modena, venerdì Corini in conferenza: la nota
Palermo-Ranocchia, ci siamo: fissato il giorno della firma
Calciomercato Palermo, nuova tentazione per l’attacco: occhi in Serie A
Calciomercato Palermo, un nuovo under per l’attacco rosanero
IN AGGIORNAMENTO – Serie B, acquisti e cessioni del calciomercato invernale
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Palermo, sempre meno spettatori al Barbera
Palermo, Dionisi in conferenza stampa: la nota