Palermo, nuovo infortunio per Lucioni: il report clinico
Gli infortuni in casa Palermo sembrano non aver fine. È il caso del difensore Fabio Lucioni, che non sarà disponibile per il match contro il Modena per un nuovo problema. Dopo essersi procurato una lesione di primo grado, alla vigilia della gara contro il Como, ecco adesso che il difensore rosanero fa nuovamente i conti con lo stesso tipo di infortunio. Secondo il report diramato dal Palermo si tratta di una lesione di grado lieve-moderato della giunzione miotendinea del gemello mediale destro.
Le condizioni di Lucioni, il comunicato del Palermo sull’infortunio
“Fabio Lucioni, in seguito ad un risentimento muscolare accusato in allenamento, è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato una lesione di grado lieve-moderato (1°-2°) della giunzione miotendinea del gemello mediale destro. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo“.
La lesione, se dovesse essere confermata di grado lieve, potrebbe tenere Lucioni ai box per una o due settimane. Se invece il grado dovesse essere moderato, Corini potrebbe dover rinunciare al suo leader difensivo per quasi un mese.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Serie B, lotta a tre per un attaccante del Frosinone
Calciomercato Seck: dietrofront Cremonese. Un club sul giocatore
Calciomercato Serie B, valzer di punte: occhi su Modena e Spezia
IN AGGIORNAMENTO – Serie B, acquisti e cessioni del calciomercato invernale
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 18a giornata: al via i match delle 15
FantaB, i consigliati della 18a giornata: le scelte del weekend
Serie B, ecco la sfida gratuita su DAZN