La firma nella serata di ieri. La società rosa al gruppo che si occupa di turismo Il closing il 6 maggio
Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola
“La firma che cambia la storia del Palermo è arrivata alle 21 in punto”.
Inizia così l’articolo di Massimo Norrito che ripercorre le tappe che hanno portato alla conclusione dell’affare fra il gruppo Arkus Network e la proprietaria De Angeli.
Una trattativa iniziata già da diverso tempo, che ieri è stata caratterizzata da una riunione lunghissima iniziata alle 11:00 del mattino, nella sede di Sicindustria e che ha visto partecipare anche il presidente Alessandro Albanese a titolo assolutamente personale. Albanese, così come un gruppo di imprenditori palermitani, dovrebbero acquisire una quota simbolica della nuova società.
Arkus Network vorrebbe ratificare la conclusione della trattativa entro il 2 maggio poiché, come scrive il giornale “Il 3, ci sarebbe un importante passaggio per la vita della società legato alla Covisoc e all’attuale gestione societaria. Riuscire a dare un segnale di discontinuità sarebbe, un buon biglietto da visita per la nuova proprietà…”.
Arkus Network è una società che si occupa di turismo con sede a Roma e filiali a Milano, Bologna e Firenze, proprietaria di 6 marchi del turismo di lusso e che ha superato York Capital approfittando della frenata da parte del fondo americano.
.
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”