Lopez sul Palermo: “La città merita la Serie A. Serve spendere”
Ha parlato ai microfoni di TMW Radio, Totò Lopez, ex giocatore, tra le altre, di Bari e, soprattutto, Palermo. Tanti i temi toccati, dall’addio di Soleri alla riconferma di Corini. Ecco qui le sue dichiarazioni.
Le dichiarazioni di Totò Lopez
Sulla sua carriera: “Ho esordito a Bari e poi ho fatto tre anni consecutivi a Palermo. Lascio un pezzo di cuore ovunque, lì sono stato veramente bene. Vorrei vedere le squadre sempre competitive, da tifoso”.
Sul Palermo: “Sembrava esserci un po’ di crisi ultimamente, ma hanno avuto la calma di riconfermare Corini. Un po’ di delusione c’è perché la città merita la Serie A. Il Palermo deve muoversi. Per ambire a certi traguardi devi spendere. Un po’ come a Bari, se vogliamo. Queste piazze arrivano sempre quando arriva il buon investimento. Metto in campo Matarrese, che quando aveva deciso di portarci dalla B alla A, all’ombra del San Nicola, aveva agito in maniera molto decisa”.
Sul possibile addio di Soleri: “Sono d’accordo. L’analisi è giusta e la condivido. Sento parlare spesso delle punte del Palermo e chi cerca spazio altrove deve andare a giocare e fare minutaggio. Sento parlare di Moro e credo che lui la differenza possa farla, in quanto si esalta in queste piazze”.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Serie B, lotta a tre per un attaccante del Frosinone
Corini: “Infortunio Lucioni? Valuteremo se intervenire sul mercato”
Palermo, nuovo infortunio per Lucioni: il report clinico
Palermo-Modena, la decisione dell’Osservatorio per il settore ospiti
IN AGGIORNAMENTO – Serie B, acquisti e cessioni del calciomercato invernale
Corini: “Il Modena ha qualità. Voglio i miei giocatori inc****ti”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”