Calciomercato Palermo, occhi su un giovane talento dell’Atalanta
Il Palermo punta, tramite il calciomercato, a migliorare la propria rosa sia nell’immediato, sia soprattutto in ottica futura. Sono diversi i colpi che passano in sordina della società di Via del Fante, abile a scovare gemme che poi possono esplodere in rosanero.
Secondo Nicolò Schira, ciò sta per ripetersi con un giovane attaccante di proprietà dell’Atalanta, altra società che tende a lavorare tanto sui giovani. Stiamo parlando di Marco Bevilacqua, punta classe 2004, che piace molto al Palermo.
Calciomercato Palermo, occhi su Bevilacqua: classe 2004 dell’Atalanta
La carriera di Marco Bevilacqua è iniziata da poco: il giovane è un prodotto delle giovanili del Foligno, ed è stato acquistato nel luglio 2022 dall’Atalanta. Una prima stagione esaltante nel campionato Primavera ha convinto la Dea di riconfermarlo: nella stagione attuale, però, conta solamente una presenza in Coppa Primavera. Ha già giocato in Serie D con la maglia del Foligno e nella Viareggio Cup con la Rappresentativa LND.
Adesso per lui potrebbe arrivare un’offerta importante da un’altra squadra che con i giovani ha dimostrato di saperci fare: il Palermo. In attesa di ulteriori sviluppi, c’è da capire anche la volontà dei rosanero, nell’eventualità di un suo acquisto, di aggregarlo alla prima squadra o, molto probabilmente, di renderlo disponibile per la Primavera.
LEGGI ANCHE
Il Palermo può ancora arrivare 3° o 4°
Calciomercato Serie B, lotta a tre per un attaccante del Frosinone
Corini: “Infortunio Lucioni? Valuteremo se intervenire sul mercato”
Palermo, nuovo infortunio per Lucioni: il report clinico
Palermo-Modena, la decisione dell’Osservatorio per il settore ospiti
IN AGGIORNAMENTO – Serie B, acquisti e cessioni del calciomercato invernale
Corini: “Il Modena ha qualità. Voglio i miei giocatori inc****ti”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 14a giornata: Palermo e Sampdoria si dividono un punto
Sampdoria, pochi tifosi al Barbera: ecco in quanti saranno presenti
Sampdoria, allenamento a porte aperte per caricare la squadra