Giovanni Stroppa, allenatore della Cremonese, è intervenuto ai microfoni di Sky per parlare del match contro il Palermo, valevole per la 26a giornata di Serie B, terminato con il risultato di 2-2.
Le dichiarazioni di Stroppa
“Ottimo secondo tempo e grandissimo primo tempo. In dieci contro undici la partita sembrava a senso unico. Siamo stati bravi a pareggiarla, la squadra non si è mai disunita. È come se fossimo in parità numerica. Grande prestazione in senso tecnico e mentale”.
“Negli spogliatoi ho detto che bastava un episodio. Gli ho fatto i complimenti perché era la miglior prestazione della stagione. Non dovevamo concedere il terzo gol, e la squadra è tornata in campo con la consapevolezza di poter agguantare il risultato. Siamo andati anche vicini a vincerla. Loro nel secondo tempo non hanno avuto occasioni importanti. Questa partita ci deve dare grande autostima. Perdere punti oggi sarebbe stato un peccato”.
“La squadra sta avendo continuità. C’è una crescita costante, di idee e mentale. C’è consapevolezza migliore. L’inizio non è stato super positivo, però i segnali erano positivi. La squadra era da sistemare e il lavoro, oltre che i risultati, mi hanno dato modo di entrare in questo straordinario spogliatoio. Siamo focalizzati sul nostro obiettivo”.
LEGGI ANCHE
De Biasi snobba il Palermo: “Secondo posto? Cremonese favorita”
Corini: “Possiamo dare fastidio alla Cremonese. Ecco il punto sugli infortunati”
FOTO – Palermo, la nuova promo allo store: di cosa si tratta
Cremonese-Palermo, lotta da Serie A: i giochi sono ancora aperti
Crotone, Baldini: “Arriveremo all’obiettivo. Sull’accordo con il Catania…”
Cremonese-Palermo, i convocati di mister Corini: il comunicato
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria