FantaB, i consigliati della 22a giornata: c’è “dottor” Segre
Questo fine settimana andrà in scena la 22a giornata di Serie B, la 3a del girone di ritorno di cadetteria. Anche questo weekend, le prestazioni dei giocatori in campo influenzeranno il “FantaB“, il fantacalcio ufficiale della lega cadetta. Per iscriversi, basta registrarsi sull’omonima app, scaricabile dallo store del vostro smartphone. Successivamente, si dovrà scegliere un modulo e schierare 11 giocatori in campo, 4 in panchina e 1 allenatore. Ognuno di essi avrà un suo costo in crediti: per costruire la propria rosa sarà necessario non superarne 200.
Noi vi consiglieremo otto giocatori, divisi in due per ruolo (portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti).
I consigliati del FantaB per la 22a giornata
Portieri
Brenno (Bari, costo 8,5 crediti): la sfida tra i pugliesi e la Reggiana di Nesta non sembra promettere tanti gol. Il brasiliano è tra i consigliati.
Nicolas (Pisa, costo 8.5 crediti): tra i toscani c’è ancora confusione su quale sia l’obiettivo stagionale, ma la sfida contro lo Spezia deve finire chiaramente con una vittoria. Puntate sul portiere nerazzurro.
Difensori
Franco Carboni (Ternana, costo 12.9 crediti): il giovane difensore scuola Inter, dopo una prima parte di stagione difficile al Monza, ha debuttato molto bene con le Fere. Da confermare.
Valentin Antov (Cremonese, costo 11 crediti): sempre tra i migliori difensori per media voto. Contro un Brescia comunque un risalita, potrebbe nuovamente spiccare.
Centrocampisti
Mattia Valoti (Pisa, costo 15.1 crediti): bomber dei toscani, già 7 le reti in campionato. Contro lo Spezia può aumentare il suo score.
Jacopo Segre (Palermo, costo 14.1 crediti): contro un Catanzaro che soffre particolarmente nell’inserimento delle mezzali avversarie e nel gioco aereo, non possiamo non mettere il Dottore. Già 5 reti quest’anno, tra i migliori centrocampisti del campionato.
Attaccanti
Andrija Novakovich (Lecco, costo 14.1 crediti): l’americano è tra i più pericolosi ogni gara per i lariani, contro la Feralpisalò in un derby importante per la permanenza nella categoria è da schierare.
Claudio Cassano (Cittadella, costo 12 crediti): una vera macchina da punti. Se i granata non risentiranno del colpo psicologico dopo l’ultimo passo falso, l’attaccante dei veneti continuerà a costituire una certezza per il FantaB.
LEGGI ANCHE
Serie B – Ecco le date playoff e playout, sperando che…
A Catanzaro come fosse una gara play-off
VIDEO – Palermo, il messaggio di Diakité ai tifosi rosanero
Calciomercato Como, lariani scatenati: fatta per l’arrivo di un attaccante
Como, si prova il colpo per la A: contatti avviati
Calciomercato Catanzaro, casting per la punta: due nomi dalla Serie A
Calciomercato Amian, deciso il suo futuro: la squadra
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria