E’ tornato a parlare, presso il quotidiano ”Il tirreno”, il portiere del Livorno che ha subito una sospensione dopo il controllo anti-doping, Luca Mazzoni. L’estremo difensore del Livorno, lo ricordiamo, era stato trovato positivo alle sostanze Benzoilecgonina-Ecgonina. Ecco le sue dichiarazioni:
“É una situazione pesante, ci sarà un processo a maggio, aspettiamo quella data per vedere cosa succederà. Spiegherò tutte le mie ragioni e la mia innocenza”.
Il portiere parla anche del Livorno, della salvezza e del match contro il Palermo: “Sono tornato a Livorno con un obiettivo da raggiungere in tre anni: salire in B e poi consolidarsi. In B ci siamo arrivati, adesso è il momento di portare a termine il progetto. Confido nei miei compagni. Contro il Palermo torno allo stadio. Non posso non essere a fianco dei miei compagni anche se da una posizione diversa. Se avessimo perso a Foggia, sarebbe finito tutto. E invece è arrivato il pareggio, e questo conferma che la squadra ha grandi attributi. Possiamo battere il Palermo, ne sono sicuro. Io dico che la salvezza ce la possiamo conquistare, contro tutto e tutti”.
Altre News
Palermo, under 17 a caccia del tris domenica contro il Cosenza
Palermo, domani Dionisi in conferenza stampa: la nota
Le “manite” rosanero nel derby con il Catania