Bari, non solo Cannavaro: c’è un altro nome per il dopo Marino
Pasquale Marino è vicinissimo all’esonero. L’allenatore del Bari potrebbe pagare a carissimo prezzo il momento negativo culminato con la sconfitta per 3-0 contro il Palermo di Corini. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, nella giornata di sabato 3 febbraio la società pugliese ha incontrato Fabio Cannavaro, ma c’è di più. Oltre al Pallone d’Oro 2006, i vertici baresi avrebbero messo nel mirino un altro nome.
Bari, esonero Marino? Non c’è solo Cannavaro tra i candidati a sostituirlo
Potrebbe quindi non essere Fabio Cannavaro il prossimo allenatore del Bari. Il campione del Mondo 2006 è una delle opzioni a disposizione dei galletti: tra queste, vi è anche il nome dell’ex allenatore di Frosinone, Torino e Como Moreno Longo. Esonerato dai lariani prima del 30 dicembre, secondo il nuovo regolamento potrebbe allenare i biancorossi: la sua richiesta è un contratto di 18 mesi.
La scelta relativa all’esonero di Marino non è però ancora definitiva. Tra le possibilità date dalla società rientra anche quella di un ultimatum al tecnico del Bari. Ecco perché il tecnico dei biancorossi potrebbe ancora sedersi in panchina nel match contro il Lecco, in programma sabato 10 febbraio alle ore 16:15.
LEGGI ANCHE
FOTO – Palermo-Bari, Miccoli non dimentica il passato rosanero
VIDEO – Palermo, il messaggio di Traorè ai tifosi
Serie B, la Feralpisalò denuncia un episodio razzista su Butic
Palermo, il Barbera torna ad essere un fortino: 4a vittoria consecutiva
Feralpisalò-Palermo, un ex rosanero salta il match del Garilli
Ranocchia: “Primo gol speciale. Standing ovation dello stadio emozionante”
Palermo-Bari 3-0, le pagelle: Ranocchia sensazionale, ancora Segre
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Sempre sti pidocchiosi di presidenti