FantaB, i consigliati della 27a giornata: attenti a Diakité
Questo fine settimana andrà in scena la 27a giornata di Serie B, l’8a del girone di ritorno di cadetteria. Anche questo weekend, le prestazioni dei giocatori in campo influenzeranno il “FantaB“, il fantacalcio ufficiale della lega cadetta. Per iscriversi, basta registrarsi sull’omonima app, scaricabile dallo store del vostro smartphone. Successivamente, si dovrà scegliere un modulo e schierare 11 giocatori in campo, 4 in panchina e 1 allenatore. Ognuno di essi avrà un suo costo in crediti: per costruire la propria rosa sarà necessario non superarne 200.
Noi vi consiglieremo otto giocatori, divisi in due per ruolo (portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti).
I consigliati del FantaB per la 27a giornata
Portieri
Jeroen Zoet (Spezia, costo 7.8 crediti): l’ultimo baluardo della squadra spezzina è in grande forma ultimamente. Tante parate, alcune decisive (come il rigore sventato tirato da Pereiro contro la Ternana). Da mettere.
Francesco Bardi (Reggiana, costo 8 crediti): anche il portiere degli emiliani è in grande forma. Il Sudtirol segna poco: potrebbe essere una carta a sorpresa.
Difensori
Gianluca Frabotta (Cosenza, costo 10.6 crediti): il difensore scuola Juventus è rinato da quando indossa la maglia dei silani. Tante chance create e anche diversi gol. Da schierare.
Salim Diakité (Palermo, costo 12.5 crediti): la più classica tra le sfide tra ex. Il terzino francese è passato a gennaio in rosanero, dopo diversi anni alla Ternana. Che possa sbloccarsi anche in zona bonus contro le Fere dopo un inizio solido in Sicilia?
Centrocampisti
Simone Verdi (Como, costo 13.8 crediti): incostante ma con il talento che vale la Serie A. Questo è il riassunto del talento ex Torino, che alterna lampi a momenti poco felici.
Thomas Battistella (Modena, costo 7.3 crediti): sempre più pericoloso in zona gol, adesso il centrocampista dei canarini è diventato il fulcro della mediana gialloblù.
Attaccanti
Giuseppe Sibilli (Bari, costo 15.1 crediti): sta trovando continuità nelle prestazioni sotto la gestione Iachini. Da mettere contro una squadra che accetta il rischio come il Catanzaro.
Mattia Felici (Feralpisalò, costo 8.2 crediti):l’ex rosanero sta trovando la sua dimensione tra i Leoni del Garda. Nello scontro diretto contro lo Spezia potrebbe trovare nuovamente la via del gol o dell’assist, come ha fatto a più riprese contro il Lecco qualche settimana fa.
LEGGI ANCHE
Brescia, occhio ai “gialli”: quattro giocatori a rischio per il Palermo
Palermo, Traorè può essere una soluzione: scoccata la sua ora?
Palermo-Ternana, i convocati di Corini: la decisione su Lund
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria
FIGC, Gravina annuncia l’assemblea per il rinnovo delle cariche