TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Breda: “A Palermo mi è piaciuta la mentalità. Rete Brunori? Un gollonzo”

Breda

Roberto Breda, allenatore della Ternana, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della stampa alla vigilia del match contro il Parma di Pecchia. Il tecnico degli umbri è tornato a parlare sulla vittoria contro il Palermo 2-3 nel turno infrasettimanale al Barbera. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Breda

Breda ha parlato del match contro i rosa e  del gol subito nel finale da Brunori: “Ne abbiamo parlato con Iannarilli, è un gollonzo, era evitabile ma eravamo euforici, va bene così comunque. Cosa mi è piaciuto di più? Che siamo andati alla ricerca del quarto dopo aver fatto il terzo gol. Bisogna sempre provare a buttare la palla in avanti così facendo togli rischio e metti in apprensione l’avversario. Attraverso il nostro gioco abbiamo spento il Palermo, è stata questa la nostra forza. Partite come queste migliorano la convinzione e in quello che proponi. A parte i primi 20′ a Palermo il gioco lo abbiamo fatto, non siamo stati indietro a difenderci e aspettarli”.

Il tecnico degli umbri ha infine analizzato le differenze tra Parma e Palermo: “Alcune cose sono in comune, come il modulo, a volte invece i crociati cambiano. Contro questi giocatori i duelli fanno la differenza, credo che il Parma abbia giocatori che possono spostare gli equilibri del match. Quando giochi i punti in classifica contano poco. Abbiamo vinto con il Palermo che veniva da cinque vittorie di fila in casa e sedici gol fatti, quindi vale tutto il contrario di tutto”. 

Parma, Pecchia: “Ternana? Ha vinto con merito a Palermo”

Brescia, Maran: “Il Palermo sarà arrabbiato. La loro forza è indiscutibile”

Corini: “Troppa frenesia contro la Ternana. Abbiamo le qualità per riprenderci”

Brescia, il padre di Borrelli: “Palermo tra le rose più importanti di questa Serie B”

LEGGI  ANCHE

Venezia, Niederauer: “Possiamo ambire alla Serie A. Pensiamo a una partita per volta”

Palermo, a Brescia l’ultima spiaggia?

Palermo, il report dell’allenamento di oggi: la nota

Brescia-Palermo, arbitra Rutella: un siciliano arbitrerà i rosanero

Renzo Barbera, caos tornelli: ecco cosa succede

Corini: “Ceccaroni? Può capitare una giornata no. Formazione? Vi dico”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER