Spezia, Mateju: “Contento per il primo gol. Meritavamo la vittoria”
Aleš Mateju, ex giocatore del Palermo passato allo Spezia nell’ultima sessione invernale di calciomercato, dopo il pareggio in campionato contro il Bari per 1-1, ha parlato ai microfoni del club ligure. Il giocatore ha commentato il gol messo a segno e, inoltre, si è concentrato sulle prossime sfide di campionato della sua squadra. Ecco di seguito le parole di Mateju.
Spezia: le parole di Mateju
La gioia del primo gol e il grande rammarico: “Abbiamo interpretato una buona gara, battagliando fin dai primi minuti e personalmente, anche se sono molto contento del primo gol con questa maglia, sono rammaricato per non aver portato a casa i tre punti che avremmo meritato e che sarebbero stati molto importanti per la nostra classifica. Ora dobbiamo restare concentrati, iniziare immediatamente a pensare al Südtirol e continuare a lottare uniti per raggiungere la salvezza, perché abbiamo le carte in regola per mantenere la categoria”.
La voglia di fare bene con la nuova maglia: “Un punto è sempre meglio di zero e sicuramente questo risultato ci consente di tornare a muovere la classifica e ritrovare fiducia dopo la brutta partita disputata mercoledì scorso, ma ora dobbiamo lasciare alle spalle anche questa e preparare la prossima, cercando di iniziare a sfruttare al meglio il nostro stadio e il calore che il nostro pubblico è capace di trasmetterci”.
Lecco-Palermo, info sul settore ospiti: ecco quando inizia la vendita
FOTO – Lecco, striscione di protesta dei tifosi davanti alla sede
LEGGI ANCHE
Regolamento e date dei playoff: quando si giocano?
Lecco, ufficiale la risoluzione del ds Fracchiolla: la nota
Una diversa concezione del ruolo dell’allenatore
Lecco, la protesta dei tifosi: “Società senza rispetto e competenza”
Palermo, si fatica in campionato ma Brunori sale in classifica marcatori
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Miccoli: «Mi sono rimasti solo 3 amici ma sto in pace con il mondo»
I tifosi adoperano bastone e carota: “Siamo con voi però…”
Palermo, i convocati di Dionisi per la sfida contro la Sampdoria