Catanzaro, Iemmello: “Voglio andare in Serie A. Crediamo nella promozione”
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l’attaccante e trascinatore del Catanzaro Iemmello ha detto la sua sulla stagione da rivelazione che sta vivendo la squadra di Vivarini, che dopo gli ultimi risultati favorevoli si è rilanciata nella lotta alla promozione in Serie A. I giallorossi, trascinati da una piazza in visibilio dopo la vittoria nel sentito derby contro il Cosenza, adesso sognano in grande. Ecco le parole del bomber.
Le parole dell’attaccante del Catanzaro Iemmello
Sull’obiettivo: “Vincendo contro il Cosenza l’entusiasmo si sarebbe alimentato. E così è stato. Adesso sì, possiamo credere nel secondo posto. Io mi diverto Mi e vorrei smettere solo dopo aver portato il Catanzaro in A e averlo salvato”.
Sulle avversarie: “Loro hanno l’obbligo di vincere, noi no. La B ha sempre avuto una rivelazione: perché non possiamo essere noi? Essere a fianco di certe squadre è motivo d’orgoglio, la nostra organizzazione e programmazione è alla loro altezza, che hanno budget e giocatori più importanti”.
Su Vivarini: “Sono due anni e mezzo di lavoro, il mister ha sempre messo dentro cose nuove. Siamo mutati tatticamente, ma cerchiamo sempre superiorità numerica e dominio della palla: per riuscirci in B ci stiamo superando”.
Sul suo amore verso Catanzaro: “Tutti mi sconsigliavano di tornare. Solo Totti e De Rossi sono stati profeti in patria. Ma era un mio desiderio da bambino giocare con questa maglia ed è andata bene. Fare gol a Inter e Milan è il sogno di ogni bambino, ma ogni volta che segno qui è come se è la città che fa gol con me”.
LEGGI ANCHE
Serie B, idee svincolati per la volata in A: i nomi più interessanti
Una giornata fra rumors, fake e notizie più o meno attendibili
VIDEO – Lino Banfi: “Amo Palermo. Ricordo la Vucciria”
Lecco, la protesta dei tifosi: “Società senza rispetto e competenza”
Una diversa concezione del ruolo dell’allenatore
Palermo, si fatica in campionato ma Brunori sale in classifica marcatori
E’ stata solo sfortuna…il Palermo non è dispiaciuto
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Coppa Davis: Italia sotto 0-1, Cerundolo domina Musetti
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”