De Leo: “Raimondo è il futuro. Vignato? Deve essere spronato”
Intervenuto nel corso della trasmissione Twitch di Pianeta Serie B, La Fiera del Calcio, l’ex collaboratore tecnico di Sinisa Mihajlovic, Emilio De Leo ha voluto dire la sua su alcuni talenti scuola Bologna che si sono fatti o che stanno attualmente facendo strada in Serie B. Tra questi, vi sono anche Raimondo, Vignato e Antov. Ecco le sue parole.
Le parole di De Leo
Su Antonio Raimondo: “Lo stimo tantissimo, secondo me è il futuro, chi lo sta seguendo riuscirà a raccogliere tutto il suo potenziale. È un giocatore efficace, sa fare la scelta giusta spendendo poco, ha una capacità coordinativa e balistica incredibile. Mi ricorda Trezeguet per come sa sentire la porta, sono curioso di capire fin dove potrà arrivare, perché ha tutte le qualità giuste, soprattutto morali”.
Su Emanuel Vignato: “Non so spiegarmi il perché non riesca ad affermarsi a Salerno. È un grandissimo talento, all’inizio andava accudito e seguito, lui vuole sentirsi al centro come tutti i giovani talenti. Come per tutti i ragazzi c’è bisogno che venga spronato. Non ti saprei dire cosa è successo da Pisa a Salerno, ma deve continuare a essere gioioso, non lo conosco bene ma spero possa tornare quello di prima”.
Su Valentin Antov: “Aveva bisogno di continuità, venendo dall’estero ci ha messo del tempo per emergere. I ritmi e i tempi più dilatati della Serie B poi lo stanno aiutando a migliorare. Ha una fame e un umiltà incredibile, dovremmo prendere esempio. L’anno prossimo potrebbe esprimersi bene anche in Serie A”.
LEGGI ANCHE
Caos Lecco, la dura risposta dei calciatori: “Siamo sconcertati”
Palermo, Diakité patteggia la pena dopo la denuncia della Polfer di Terni
Pisa, Aquilani: “Tramoni? Rientrerà per la sfida col Palermo”
Corini: “Vasic può sostituire Ranocchia. La vittoria di Lecco ha dato un segnale”
Altre News
Miccoli: «Mi sono rimasti solo 3 amici ma sto in pace con il mondo»
I tifosi adoperano bastone e carota: “Siamo con voi però…”
Palermo, i convocati di Dionisi per la sfida contro la Sampdoria