Jacopo Segre, giocatore del Palermo, è intervenuto nel corso di una lunga chiacchierata nella trasmissione DAZN Talks. Ecco di seguito le parole di Segre.
Palermo: le parole di Segre
La prossima partita contro il Pisa: “Come sta andando in questi giorni? Bene. Allenamenti che ci fanno ci fanno bene e dobbiamo caricare energie mentali fisiche per approcciare al meglio la partita che ci aspetta tra una settimana e mezzo a Pisa. Dobbiamo stare uniti e compatti per superare queste piccole difficoltà incontrate nell’ultimo periodo”.
Il momento di difficoltà: “Nel calcio come diciamo in qualsiasi altro lavoro o nella vita ci sono momenti belli e meno e meno belli meno brillanti e diciamo che siamo fatti per affrontare anche questi piccoli ostacoli che troviamo magari durante una puntata e diciamo che gli uomini forti e i giocatori forti si vedono in questi momenti che tutti insieme appunto bisogna affrontare quindi bisogna diciamo essere concentrati per il nostro percorso per il nostro obiettivo finale”.
L’arrivo a Palermo: “Oltre a giocare in una società bella e gloriosa sono capitato in una città dove splende il sole in tutti i momenti. Da quando sono arrivato il primo giorno mi hanno fatto sentire a casa. Mi hanno accolto come se fossi un loro giocatore da tanti anni. Impatto con Palermo e i tifosi? Bellissimo perché ho segnato subito all’esordio”.
FOTO – Palermo, arriva la colomba rosanero. Il post
Palermo, il report dell’allenamento di oggi: la nota
Como, Wise: “Percorso straordinario, vogliamo la Serie A”
LEGGI ANCHE
VIDEO – Palermo, 14 anni fa il pareggio contro l’Inter di Mourinho
Pisa, Aquilani ricorda il dg della Fiorentina Joe Barone
Palermo, in arrivo il Lommel: la scheda tecnica sui ‘cugini’
Serie A, ecco quando inizia il campionato 2024-25: tutte le date
Amoruso: “Bella bagarre per il secondo posto. Nei play-off può succedere tutto”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”