Serie B, Iori: “Il Palermo paga i problemi difensivi”
Alessandro Iori, giornalista di Dazn, è intervenuto ai microfoni di Gol di tacco a spillo per parlare della Serie B e delle squadre che possono ambire alla promozione nella massima serie italiana. Analisi sul campionato e anche sul Palermo. Ecco di seguito le sue parole.
Le dichiarazioni di Iori sulla Serie B e il Palermo
Alessandro Iori ha analizzato l’andamento del campionato di Serie B. “Parma? Grandi meriti secondo me vanno all’allenatore e alla società. Dopo la sconfitta nei playoff l’anno scorso, non era facile per Pecchia ricompattare la squadra e ritrovare gli stimoli, dopo una delusione così importante. È stata brava, però, anche la società a dare fiducia al tecnico, fiducia ampiamente ripagata. Per il secondo posto vedo bene il Venezia che ha il miglior gioco e Pohjanpalo, il capocannoniere del campionato”.
Il giornalista si è espresso anche sulle altre contendenti, tra queste anche il Palermo: “Attenzione però alla Cremonese che ha la rosa più forte e al Como, ricca di talenti e possibile sorpresa in eventuali playoff. Così come Palermo e Catanzaro, anche se i siciliani pagano problemi in difesa, mentre i calabresi la scarsa maturità in situazioni in cui potevano fare il salto di qualità. Non dimentichiamoci, però della Sampdoria: se ingrana le ultime partite, potrebbe ancora dire la sua per eventuali playoff”.
LEGGI ANCHE
Pelligra, non solo Catania: pronto a sbarcare a Termini Imerese
Pisa, i toscani si preparano in vista del Palermo. Il report
Serie A, la decisione del Giudice Sportivo sul caso Acerbi-Juan Jesus
Catania, Rapisarda: “Bisogna salvare la categoria, chiediamo aiuto ai tifosi”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Felice per il gol ma potevamo fare meglio”
Sottil: “Un grande punto. Il Palermo ha giocatori forti”
Palermo-Sampdoria, infortunio Romagnoli: i dettagli