Si è presentato oggi ai suoi nuovi tifosi e alla stampa Michele Mignani, nuovo allenatore del Palermo. Il tecnico genovese, alla vigilia del suo debutto sulla panchina del club di Viale del Fante contro la Sampdoria, ha anche introdotto il prossimo match, rispondendo alle domande dei giornalisti presenti nella sala stampa del Barbera. Ecco le sue parole.
Le dichiarazioni di Mignani
Sul Palermo e Brunori: “Quando incontri una squadra alla prima, non riesci a farti un’idea. È anche difficile prepararla. Visto che mi hanno esonerato alla nona non ci ho più pensato ne l’ho guardato. Con Brunori ho parlato solo di calcio, non ho avuto tempo per farlo. In genere i giocatori quando finiscono hanno anche le loro cose da fare. Mi sembra che stia bene e abbia fatto bei gol nell’ultime gare”.
Sul tifo del Bari a cui ha lasciato un bel ricordo: “Devo ringraziare la società del Bari che mi ha dato possibilità di crescere. Purtroppo per noi è andata male all’ultimo secondo. C’è molto calore e possono considerarsi simili perché c’è amore per la propria squadra. A Bari ho cercato di dare il meglio di me e sono stato apprezzato sia per i risultati e magari per come mi pongo. E spero di dare ora il massimo per il Palermo perché sono focalizzato su quello”.
Sulla Sampdoria: “Ho cercato di capire il vestito più adatto per la squadra, vi garantisco che darà il massimo per battere la Sampdoria“.
LEGGI ANCHE
FOTO – Palermo, cresce l’attesa per il Legends Day: primo indizio
GdS – Corini se ne va a testa bassa
GazzaSport – Con Corini è finita. Mignani ci riprova ai playoff
VIDEO – Palermo, Mignani guida la squadra nel primo allenamento
Chi è Mignani: il parere di chi lo conosce da anni
Palermo, mistero Buttaro: con Corini solo 196′. Più spazio con Mignani?
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria