Alessio Buttaro, giocatore del Palermo, è intervenuto ai microfoni della società per parlare dell’ultima gara contro il Cosenza, dove si è reso protagonista con un gol. Il difensore ha inoltre analizzato il periodo dei rosanero e gli obiettivi.
Le dichiarazioni di Buttaro
“A Cosenza è stata una buona partita purtroppo siamo un po’ amareggiati dal risultato perché ci servivano questi tre punti, però è andata così e adesso si pensa alla prossima. Abbiamo trovato un buon primo tempo andando in vantaggio e poi purtroppo abbiamo subito quel rigore, ma abbiamo provato comunque a cercare di ribaltarla e non ci siamo riusciti. Sono contento del goal perché comunque lo voglio dedicare sia alla mia famiglia che ai miei compagni. Mi ha fatto molto piacere perché dopo un periodo fuori dal campo mi sono riscattato. La mia famiglia comunque mi è sempre stata vicino quindi sono contento di essere rientrato così”.
“Questo goal è stato molto importante perché mi dà la forza di andare avanti e ho ripagato i miei sacrifici, soltanto lo avrei barattato per la vittoria oggi. La nostra forza è il gruppo perché come ha detto Henderson dopo la partita, ha dimostrato che c’è molta unione tra di noi e intatti chiunque scende in campo può essere decisivo sia dal primo minuto e sia dalla panchina. A Cosenza ho giocato quinto di destra, mi trovo molto bene perché comunque è un ruolo diciamo di corsa e di gamba e mi sento di potere esprimere le mie qualità. Mi sono trovato bene e spero di continuare così”.
“Il mister ci ha chiesto di essere più incisivi, di giocare con la mente libera perché comunque sappiamo la forza del gruppo e sicuramente facendo queste cose i risultati verranno fuori”.
LEGGI ANCHE
Serie B, come sarebbero oggi le coppie playoff
Viali: “Palermo più preoccupato di noi. Ottimo risultato”
VIDEO – Lega B omaggia il Renzo Barbera: il boato al gol di Brunori
Parma, un giocatore salta la sfida contro il Palermo
Mignani: “Ci è mancato il secondo gol. Segre fuori? Vi dico”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 14a giornata: crolla il Pisa e il Sassuolo va in vetta
Sampdoria, pochi tifosi al Barbera: ecco in quanti saranno presenti
Sampdoria, allenamento a porte aperte per caricare la squadra